Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Interessante esperienza in treno....

  1. #1
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Interessante esperienza in treno....

    vi rendo partecipi di un accadimento fresco fresco....
    oggi come faccio spesso ho preso il treno per tornare a casa mia(mi divido tra sondrio e lodi),salgo sul treno regionale milano\sondrio delle 14.20.
    dopo circa 5 minuti di viaggio il treno rallenta in prossimità di una stazione(greco pirelli...ma non ne sono sicuro),visto il caldo tutti i finestrini sono abbassati...(il treno che fa questa tratta è peggio di un carro bestiame e non è climatizzato)quando all'improvviso all'interno del vagone si sente schizzare qualcosa che rimbalza sulle pareti interne della carrozza......stupore dei presenti(eravamo una decina)e nessuno capisce cosa sta succedendo...
    anche io mi alzo in piedi e vedo che una ragazza a fianco a me fissa qualcosa che rotola sul pavimento.....sorpresa sono 2 bb(che poi si riveleranno essere 4....sinceramente non è che sono stati li a cercarli).
    qualche fenomeno approfittando della bassa velocità del treno ha sparato da qualche palazzo\abitazione sulle carozze....
    nessuno dei presenti ha capito di cosa si trattava e io mi sono guardato bene dall'informarli(un signore anziano ha comunque chiamato il capotreno per informarlo)....
    mi astengo da ogni commento
    poi ci lamentiamo delle sempre maggior restrizioni al softair......

  2. #2
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito


  3. #3
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito

    La madre dei cretini è sempre incinta, purtroppo...
    E si che da ragazzino sono stato anche io testa calda, ma dal fare qualche "fesseria" a sparare deliberatamente sulla gente, ne passa di acqua sotto i ponti..


    Teo.

  4. #4




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    i soliti idioti..

  5. #5
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito


  6. #6
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Greco pirelli, zona Bicocca a Nord di milano ; essendo io della zona, fosse successo a me, avrei passato al setaccio il quartiere turpiloquiando come un addetto alle banchine d'altri tempi....

  7. #7
    Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch
    Iscritto il
    06 Jul 2007
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Greco pirelli, zona Bicocca a Nord di milano ; essendo io della zona, fosse successo a me, avrei passato al setaccio il quartiere turpiloquiando come un addetto alle banchine d'altri tempi....
    Buono come sfogo ma decisamente inefficace contro questi subumani.

    ---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 16:26 ----------

    Ripensandoci... credo sia opportuno fare una denuncia dell'accaduto agli operatori di pubblica sicurezza. Questa gente non deve fare del male a nessuno. Tacendo l'accaduto si rischia il ripetersi di certe pericolose situazioni.

  8. #8
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    magari il bm che ha sparato è anche iscritto su sam e sta leggendo

  9. #9
    Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch
    Iscritto il
    06 Jul 2007
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    magari il bm che ha sparato è anche iscritto su sam e sta leggendo
    se leggesse SAM non farebbe queste cavolate... Si sa quanto è pericoloso fare una cosa del genere. E le conseguenze legali e penali derivanti.

  10. #10
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leandor Visualizza il messaggio
    se leggesse SAM non farebbe queste cavolate... Si sa quanto è pericoloso fare una cosa del genere. E le conseguenze legali e penali derivanti.
    bhè le conseguenze panali non sono poi così pesanti, anzi troppo leggere...a meno che non arreca lesioni a qualcuno, allora lì è un altro paio di maniche...ma se sono lievissimi o lievi, non cambia nulla......

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.