alex...ma perchè se hai un club risulti non affiliato??
alex...ma perchè se hai un club risulti non affiliato??
Quando mi sono iscritto su sam non facevo parte di nessun club. Non essendo molto pratico ho lasciato così com'è (ciò provato ma non so come fare a cambiare i dati che vengono visualizzati). Il mio club è l'Apache S.A.C di Foza (Asiago).
Nell'area "Comunicazioni dallo staff" è Bandit che comunica i cambi nickname e affiliazione, prova a mandare un pm a lui
Lo so che posso sembrarti un troglodita, ma mi stai chiedendo un'impresa difficile come se dovessi camminare sui carboni ardenti. Purtroppo utilizzo internet solo da quando sono uscite le chiavette, ne devo fare di strada per arrivare ai vostri livelli.![]()
Sono diviso da due stati d'animo.
Il primo è la preoccupazione che prima o poi qualche cervellone inventi qualcosa, non so cosa, che potrebbe trasformare il softair in qualcosa di squallido o talmente stupido che possa porre fine a questo sport o gioco in maniera definitiva.
La mia preoccupazione e che certe decisione sono sempre prese da persone che non fanno parte del nostro mondo, intendo al softair, e facciano leggi che colpiscono, per la sicurezza di tutti, si questi IDIOTI, ma allo stesso tempo siano devastanti anche per tutti i soft gunners che prima di usare la propia asg fanno la prima cosa che bisogna fare in questi casi, TOGLIERE LA SICURA AL CERVELLO E ASSICURARSI CHE SIA ACCESO!.
la seconda sensazione è di fiducia in un , passatemi il titolo, movimento che nel suo interno ha moltissime persone che della regola sopra citata fanno ampiamente uso, e che si adoperano per far passare un' immagine positiva del softair.
Nel mio piccolo con amici e conoscenti, ma anche con estranei cerco sempre di adoperarmi, come penso facciano tutti, nel far capire che ciò che sentono e, alcune volte vedono, è solo causa di comportamenti isolati , fatti da persone che con noi hanno poco a che fare.
Ultimamente, una mia cara amica mi ha chiesto se potevo aiutare suo figlio di 11 anni a comprare un fucile simile ai miei, cercando di spendere poco, pensando che la differenza di prezzo volesse dire, asg meno pericolosa.
Dopo avergli spiegato che tale differenza è causata da materiali di bassa qualità e non solo dell'asg, le ho vivamente sconsigliato di comprare un'asg per suo figlio, perchè le prestazioni dell'asg non cambierebbero di molto dalla mia.
Avendo capito, ha optato su altro, ma purtroppo da questo e molti altri episodi di una cosa sono sicuro, che la gente tende sempre a generalizzare su tutto, e se succede qualche disgrazia, sembra che godano a fare delle cacce alle streghe, anche quando le streghe non esistono.
Spero di essermi spiegato .
OT on
questa va in firma...
OT off
concordo con tutti voi, a lungo andare qualcuno si stancherà di leggere notizie di BM che sparano pallini giu dal balcone, nei treni ("fortuna" che li hai visti tu e non la\il giornalista pronto a fare notizia) ecc... e porteranno a restrizioni severe anche per chi, questo sport lo pratica con passione,impegno,costanza e onestà... spero che quel giorno non arrivi ma spero anche che certa gente conti fino a duemila prima di fare cose di questo genere ma, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... IMHO
Ultima modifica di lukino7; 26/08/2011 a 19:48
OnoratoOriginariamente inviata da lukino7
![]()