Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Interessante esperienza in treno....

  1. #11
    Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch
    Iscritto il
    06 Jul 2007
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vito"Leon" Visualizza il messaggio
    bhè le conseguenze panali non sono poi così pesanti, anzi troppo leggere...a meno che non arreca lesioni a qualcuno, allora lì è un altro paio di maniche...ma se sono lievissimi o lievi, non cambia nulla......
    Era proprio alle lesioni che stavo pensando.

  2. #12
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Purtroppo casi del genere ce ne saranno sempre e dall'idiozia di uno, come ogni volta, pagheranno in mille prima o poi... e l'uno continuerà, rimanendo ignoto, a compiere iiozie...

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    E' come quello che impenna in mezzo al traffico con la moto, quello che tira pallonate ai passanti, quello che sputa già dalla Torre di Pisa sperando di prendere in testa qualcuno, quello che lancia robaccia contro le macchine che vengono in senso opposto, quello che, al cinema sputa la gomma in testa a chi è seduto di sotto...
    Sino a che non suuccede nulla sono ragazzate che molti di noi hanno fatto.....quando succede il danno allora ci si accorge del prezzo che si deve pagare per le azioni sconsiderate...

  4. #14
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    MAMMA MIA MA PPRIMA DI VENDERE DELLE ASG DOVREBBERO REALMENTE FARE IL QI ALLA GENTE E SOPRATUTTO A MOLTI BM. comunque posso benissimo immaginarmi la scena:

    bm1"guarda il mio nuovo super gingillo a 2j, sai è cinese, è potentissimo, se lo modifico puo sparare munizioni vere"

    bm2" si figurati, comunque prova a centrare quel gatto li dai...."

    bm 1 " miro bene sbaglio poco, lento vuol dire preciso preciso vuol dire veloce"



    SPUM

    gatto:"miao (ma guarda sti due sxxxxxi)"

    bm2:"va bhe dai ma un gatto è troppo facile ci riesco anche io pero scommetto che non riesci a pigliare i fnestrini aperti di quel treno"
    bm 1:" staremo a vedere bestia immonda( frase di aspirante ufficiale mi vien da dire che ci sia lui qui in mezzo)"

    321 sparapumm

    ---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:18 ----------

    scusate ma igliatelo come lo sfogo di un esauritissimo.

  5. #15

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    quando ho letto interessante, ho pensato a una cosa tipo l'incontro con un'altra asd che arrivava magari da una 24h, invece,
    sarebbe stato meglio definire il fatto vergognoso...

  7. #17
    Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    08 Apr 2011
    Messaggi
    175

    Predefinito

    gli idioti su questo pianeta sono tanti, e lo si sa..
    c'è gente che dice continuamente fesserie, quelli convinti di sapere ma non sanno, quelli che sanno ma si atteggiano come se sapessero tutto, e questo l'ho sempre saputo, anche al di fuori di questo gioco ovviamente, ma prima di entrare su SAM e leggere questo 3D e altri simili non avevo idea che accadessero queste cose ogni giorno.

    da piccolo anche io avevo una pistoletta a molla, una replica di una 1911 da 10 euro vinta nelle bancarelle a natale, ma anche a quella età mai mi sarei sognato di sparare in faccia a qualcuno che conosco e non mi sarebbe mai passato per la testa di sparare anche sul piede di qualcuno che non conosco.
    a questo punto mi reputo fortunato di non aver mai assistito direttamente a cosa di questo tipo.

    dal parlare di minorenni che comprano per giocare tra amici illegalmente a questi avvenimenti c'è un'abisso secondo me. a voi queste cose accadono davvero così spesso?
    sbaglierò io a stupirmi probabilmente, forse perchè sono stato educato diversamente e queste cose le vedo come allucinanti.

    con questo non voglio passare per il puritano di turno, di cavolate ne ho fatte e per fortuna ne faccio ancora molte, ma questa non può definirsi "na cosa da CIOVANI"..se il bb fosse arrivato su un'occhio di un passeggero? considerando che il fessacchiotto sparava da una palazzina più alta del treno..poi a mamma chi glielo racconta?

    probabilmente rimane una fesseria agli occhi di molti, ma noi ci facciamo davvero una brutta figura, soprattutto chi come me queste cose non le immagina neanche da pensare.
    Ultima modifica di GEN.Smile; 29/07/2011 a 00:29

  8. #18
    ...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.
    Età
    28
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GEN.Smile Visualizza il messaggio
    quelli convinti di sapere ma non sanno, quelli che sanno ma si atteggiano come se sapessero tutto, e questo l'ho sempre saputo,

    cos'è una battuta?

    scherzi a parte anche se improbabile questa cavolata poteva finire per far male a qualcuno...
    sta di fatto che chiunque può entrare in possesso di un'ASG, non credo che ci sia un modo per sapere in anticipo se il ragazzo che va a comprare il fucile lo userà per sparare ai bambini al parco... il problema sta nel fatto che la mia è una generazione incosciente, ma fino a sparare a chi passa IO almeno non ci sono mai arrivato, quindi il fatto è da imputare non a noi giovinastri scapestrati ma ai singoli idioti (passatemi il termine) che di sale in zucca ne hanno ben poco...

  9. #19
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Chissà che ti eri bevuto Zek...... buttiamola sul ridere "che è meglio!!!"



  10. #20
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    sicuro erano pallini e no qualche collana rotta ? scherzo ovviamente eh! purtroppo gli idioti c'erano,ci sono e ci saranno sempre!come hanno detto sopra,finche qualcuno poi non si fa male,e allora,come dice il grande De Sica..con aria affranta..."so cazzi...!"

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.