Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Revolver Grenade Launcher FULL METAL

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

uno dei pochi custom degno di tale appellativo....!!
    rep+

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood The Rock

Predefinito

Fantastico!!!

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

ottimo lavoro!! bravo!!

detto questo faccio due considerazioni: conosco bene i costi i tempi e l'impegno che servono per realizzare questo tipo dii custom. sia la progettazione che i materiali costano soldi, anche se sono cose che utilizzi tutti i giorni per lavoro o se ogni singolo pezzo è stato realizzato da te con attrezzatura di proprietà (anche il tempo costa!!!). Ora, se metti insieme tutto, vuoi dirmi che ti è costato meno di 500 euro? mi rifiuto di crederlo!
    (salvo omaggi di qualche pazzo!!!!)
    Detto questo rinnovo i complimenti!! Io sono dell' idea "L' ho pensato, l' ho realizzato, mi piace!!! Fuck the money!!!"

Cer8

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

veramente notevole! complimentoni!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Urca che bello!!!!!!!! Se ti do le specifiche di una rivoluzionaria granata che ho in mente mi fai il prototipo?????? Ti do solo una dritta per l'estetica, se proprio vuoi l'impugnatura in legno, fai un salto in armeria, prendine una di un revolver e adattala

Spina L'avatar di Sberla-Rulez
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    ottimo lavoro!! bravo!!

detto questo faccio due considerazioni: conosco bene i costi i tempi e l'impegno che servono per realizzare questo tipo dii custom. sia la progettazione che i materiali costano soldi, anche se sono cose che utilizzi tutti i giorni per lavoro o se ogni singolo pezzo è stato realizzato da te con attrezzatura di proprietà (anche il tempo costa!!!). Ora, se metti insieme tutto, vuoi dirmi che ti è costato meno di 500 euro? mi rifiuto di crederlo!
    (salvo omaggi di qualche pazzo!!!!)
    Detto questo rinnovo i complimenti!! Io sono dell' idea "L' ho pensato, l' ho realizzato, mi piace!!! Fuck the money!!!"

Cer8
    sarebbe costato anche di piu di 500 euro penso...

---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Urca che bello!!!!!!!! Se ti do le specifiche di una rivoluzionaria granata che ho in mente mi fai il prototipo?????? Ti do solo una dritta per l'estetica, se proprio vuoi l'impugnatura in legno, fai un salto in armeria, prendine una di un revolver e adattala
    per l imugnatura sicuramente sarebbe piu bella una da revolver vero,ma è gia fatta,e cmq è un costo da sostenere.poi non rende l idea la foto ma la mia impugnatura penso che sia decisamente piu lunga di quella di un revolver!
    Ad ogni modo,parlando della tua granata innovativa,come la vorresti realizzare?io posso darci un occhiata e farla vedere al progettista poi pero non ti garantisco niente....e sicuramente fiino a settembre non faccio nulla perche sono in ferie

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Bellissimo!complimenti!

Club
    501st Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sberla-Rulez Visualizza il messaggio
    premendo il grilletto con decisione(con 2 dita perche è duro)si fa muovere una leva(si vede in foto) che fa ruotare il tamburo e continuando la corsa del grilletto fino in fondo si va a centrare con il percussore il forellino posteriore della granata e allo stesso tempo spara,mollando il grilletto le molle lo portano a riposo ed è pronto per un altro giro!
    In pratica un revolver lanciagranate

Rep+

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

spacca a manetta è fighissimo è ancora più bello di quello "vero" visto che ve lo siete fatto voi. bravi bravi

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Degli artisti complimenti!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.