Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Discussione: Multi tool, LEATHERMAN VS VICTORINOX

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

complimenti anche a ghoss per avermi messo rep- relativamente al mio post in cui rendevo pubblico il fatto che lasciavo rep- all'altro utente... Grazie anche per avermi dato del BM... Anche se ritengo che il comportamento da BM sia quello di uno che dà rep- ad un utente per il fatto che questo abbia dato rep-, piuttosto che quello di uno che dà rep- ad un utente per il fatto che questo abbia postato un messaggio irrispettoso.
    Segnalo anche te allo staff sperando che ti becchi qualche provvedimento per aver usato i pun ti rep alla ca**o e per avermi insultato

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Ho avuto diversi Victorinox e mi ci sono sempre trovato molto bene, li ho sostituiti perché smarriti ma non ho mai avuto alcun problema.
    Se la pinza non è necessaria è un'ottima scelta, anche se è quasi d'obbligo orientarsi su modelli con il blocco della lama.
    Parlando di pinze invece io ho scelto il Leatherman Chrage in titanio per i motivi che altri hanno già elencato e lo trovo sia migliore che più vicino alle mie esigenze, ma non stiamo parlando di differenze qualitative abissali per quello che riguarda poi l'utilizzo sul campo, quindi non spaventarti che con questi marchi non sbagli.
    Ovviamente il mio consiglio è di prenderlo buono una volta che poi ti dura una vita (se non lo perdi )

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    da quello che so se la lama non supera i 4cm e non sia fissa,puoi benissimo portarlo.ci sono i mini victorinox che sono molto carini e utili relativamente
    non è così, la lunghezza della lama non è discriminante per poter portare o no una coltello.
    Il fatto che si possa rendere fissa la lama si, ma è sempre il contesto che permette o meno di portare il coltello.

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

personalmente uso il victorinox outrider abbinato ad un kit di riparazioni composto da pinze,brugole,e vari atrezzi

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0-75069a3b-350.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   16.6 KB 
ID: 98467

non mi piace l'idea di un unico atrezzo con tutte le funzioni possibili e immaginabili,primo perchè di solito costa molto e può essere ingombrante,secondo,se lo perdi..lacrime ininterrotte per 1 settimana

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    complimenti anche a ghoss per avermi messo rep- relativamente al mio post in cui rendevo pubblico il fatto che lasciavo rep- all'altro utente... Grazie anche per avermi dato del BM... Anche se ritengo che il comportamento da BM sia quello di uno che dà rep- ad un utente per il fatto che questo abbia dato rep-, piuttosto che quello di uno che dà rep- ad un utente per il fatto che questo abbia postato un messaggio irrispettoso.
    Segnalo anche te allo staff sperando che ti becchi qualche provvedimento per aver usato i pun ti rep alla ca**o e per avermi insultato
    INIZIO OT

Ma scusa eh...

Arrivi qua, dai rep- all'utente Swimmo senza uno straccio di spiegazione e sparisci. Quando Swimmo te lo contesta, tu dici che ci sei ma che preferisci parlare di queste cose in pm...in seguito ti becchi rep- sia da Swimmo che da Ghoss e, anzichè tener fede alla tua parola precedente e contattare in PM i diretti interessati, ti metti a sbraitare come una comare per esternare tutto il tuo disappunto, rivelando anche il contenuto della rep (che dovrebbe essere vista come messaggio privato). Ma ti sei svegliato male?

A questo punto mi chiedo davvero perchè utenti come me, Ghoss e altri si ostinino a firmare la rep-. Anzichè capire che la volontà di chi ve la mette è quella di darvi la possibilità di chiarire i punti di vista e intavolare una discussione, ve la prendete come un affronto personale e sbraitate tutto ai quattro venti. Non è una gran prova di maturità, anzi...quasi quasi te ne metto una terza io, su questo thread.

FINE OT

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    se lo perdi..lacrime ininterrotte per 1 settimana
    Io anche per un mese

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    Arrivi qua, dai rep- all'utente Swimmo senza uno straccio di spiegazione e sparisci.
    A parte che non so cosa voglia dire "arrivi qua (...) e sparisci", le spiegazioni della rep le ho date, appunto, nella didascalia della rep. Inoltre, nel mio post pubblico ho quotato l'intervento di swimmo per il quale gli ho dato rep-, il quale intervento si commenta comunque da solo

Quando Swimmo te lo contesta, tu dici che ci sei ma che preferisci parlare di queste cose in pm...in seguito ti becchi rep- sia da Swimmo che da Ghoss e, anzichè tener fede alla tua parola precedente e contattare in PM i diretti interessati, ti metti a sbraitare
    Penso proprio che sia opportuno rendere pubblico quali siano gli utenti che danno le rep alla ca**o

come una comare
    Lasciamo perdere....

per esternare tutto il tuo disappunto, rivelando anche il contenuto della rep (che dovrebbe essere vista come messaggio privato).
    Il contenuto della rep può restare privato fintanto che non contiene insulti, dopodiché subentra l'esigenza di rendere pubblico quali siano gli utenti che insultano le persone

Ma ti sei svegliato male?
    Lasciamo perdere...

Anzichè capire che la volontà di chi ve la mette è quella di darvi la possibilità di chiarire i punti di vista e intavolare una discussione,
    Dare del BM ad una persona secondo te rispecchia la volontà di intavolare una discussione? Se riesci a spiegarmi quale sia l'elemento logico che ti permetta di presumere ciò sei da premio nobel!

Rep- per tutte le tue sparate...

Pazzesco... Ragazzi se avete delle rabbia repressa sarebbe meglio se vi trovaste uno sfogo che non sia insultare o dare rep di ripicca...

Ciao ciao!

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Rep- per tutte le tue sparate...

Pazzesco... Ragazzi se avete delle rabbia repressa sarebbe meglio se vi trovaste uno sfogo che non sia insultare o dare rep di ripicca...

Ciao ciao!
    A parte che dal tuo precedente post, quello che contiene un eccesso di frustrazioni da sfogare sembri essere tu...comunque se avermi messo rep- ti fa sentire migliore, più grande e più figo, ben venga. Sono sempre contento di aiutare chi ne ha bisogno . Continua così, che ti farai volere bene.

Con questo chiudo gli OT e vado. Scusate per il disturbo.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ragazzi riusciamo a smetterla per favore????
    Altrimenti sapete come è la procedura:
    avvertimento
    infrazione
    topic in questione chiuso
    utente scontento
    topic aperto per dire che si è scontenti
    altre reputazioni lasciate
    altra discussione
    reintervento dei moderati
    avvertimento
    ......
    BAN !!!

perchè poi la pazienza finisce

Chiudetela subito qui, grazie

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Complimenti al nuovo vigliacco che mi ha lasciato rep- senza firmarsi.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

leatherman

multitool

victorinox

https:www.softairmania.itthreads196874-Multi-tool-LEATHERMAN-VS-VICTORINOXpage2

attrezzilethearmanhttp:www.softairmania.itthreads196874-Multi-tool-LEATHERMAN-VS-VICTORINOXhttps:www.softairmania.itthreads196874-Multi-tool-LEATHERMAN-VS-VICTORINOXpage2#post_3118380
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.