Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
complimenti anche a ghoss per avermi messo rep- relativamente al mio post in cui rendevo pubblico il fatto che lasciavo rep- all'altro utente... Grazie anche per avermi dato del BM... Anche se ritengo che il comportamento da BM sia quello di uno che dà rep- ad un utente per il fatto che questo abbia dato rep-, piuttosto che quello di uno che dà rep- ad un utente per il fatto che questo abbia postato un messaggio irrispettoso.
Segnalo anche te allo staff sperando che ti becchi qualche provvedimento per aver usato i pun ti rep alla ca**o e per avermi insultato
INIZIO OT

Ma scusa eh...

Arrivi qua, dai rep- all'utente Swimmo senza uno straccio di spiegazione e sparisci. Quando Swimmo te lo contesta, tu dici che ci sei ma che preferisci parlare di queste cose in pm...in seguito ti becchi rep- sia da Swimmo che da Ghoss e, anzichè tener fede alla tua parola precedente e contattare in PM i diretti interessati, ti metti a sbraitare come una comare per esternare tutto il tuo disappunto, rivelando anche il contenuto della rep (che dovrebbe essere vista come messaggio privato). Ma ti sei svegliato male?

A questo punto mi chiedo davvero perchè utenti come me, Ghoss e altri si ostinino a firmare la rep-. Anzichè capire che la volontà di chi ve la mette è quella di darvi la possibilità di chiarire i punti di vista e intavolare una discussione, ve la prendete come un affronto personale e sbraitate tutto ai quattro venti. Non è una gran prova di maturità, anzi...quasi quasi te ne metto una terza io, su questo thread.

FINE OT