Ciao a tutti,
scusate se dovessi chiedere una cosa già trattata in un'altro post ma sono con la febbre a 39 e non ho le forze di cercare fra i vari post.
Veniamo al problema:
Ho una M92f della WE presa qui sul mercatino. Arrivata perfetta e senza perdite di gas.
L'ho usata un paio di settimane e tutto ok, dopo l'ultimo evento FTH ho dimenticato il Gas nella cassetta di squadra e in concomitanza sono partito per qualche giorno di vacanza.
Mi ero accorto di avere il caricatore vuoto di gas ma ho detto "per una settimana mica gli succederà niente".
Ieri dopo essere tornato mi sono diretto subito in un negozio per prendere una bombola di Gas e ricaricare subito il caricatore.
Trovo una della Elle Enne e prendo quella.
Arrivo a casa, prendo il caricatore, gli butto dentro un pò di gas e mi cadono le braccia............... perde oscenamente gas dal fondello.
Allora smonto la valvola di carico del gas pensando sia lei l'incriminata. Gli do una lubrificata e la rimonto.
Nulla perde ancora......... provo a stringerla ancora un pò e PATATRAK.......... si spezza
Probabilmente è da lubrificare anche la guarnizione del fondello ma il mio grosso problema ora è che devo sostituire la valvola di carico del Gas.
Per fortuna sono riuscito a svitare il moncherino che era rimasto dentro ma non so dove trovare il ricambio.
Mi sapete dire se si possono trovare facilmente in ferramente o negozi specializzati di qualche tipo o se solo nei negozi di attrezzature da Softair?!
Grazie