Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Valvola di carico Gas su caricatore Beretta WE

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito Valvola di carico Gas su caricatore Beretta WE

Ciao a tutti,
    scusate se dovessi chiedere una cosa già trattata in un'altro post ma sono con la febbre a 39 e non ho le forze di cercare fra i vari post.

Veniamo al problema:
    Ho una M92f della WE presa qui sul mercatino. Arrivata perfetta e senza perdite di gas.
    L'ho usata un paio di settimane e tutto ok, dopo l'ultimo evento FTH ho dimenticato il Gas nella cassetta di squadra e in concomitanza sono partito per qualche giorno di vacanza.
    Mi ero accorto di avere il caricatore vuoto di gas ma ho detto "per una settimana mica gli succederà niente".
    Ieri dopo essere tornato mi sono diretto subito in un negozio per prendere una bombola di Gas e ricaricare subito il caricatore.
    Trovo una della Elle Enne e prendo quella.
    Arrivo a casa, prendo il caricatore, gli butto dentro un pò di gas e mi cadono le braccia............... perde oscenamente gas dal fondello.
    Allora smonto la valvola di carico del gas pensando sia lei l'incriminata. Gli do una lubrificata e la rimonto.
    Nulla perde ancora......... provo a stringerla ancora un pò e PATATRAK.......... si spezza
    Probabilmente è da lubrificare anche la guarnizione del fondello ma il mio grosso problema ora è che devo sostituire la valvola di carico del Gas.
    Per fortuna sono riuscito a svitare il moncherino che era rimasto dentro ma non so dove trovare il ricambio.
    Mi sapete dire se si possono trovare facilmente in ferramente o negozi specializzati di qualche tipo o se solo nei negozi di attrezzature da Softair?!

Grazie

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

se cerchi su google trovi abbastanza facilmente negozi che vendono "valvole inferiori per caricatori beretta" a 4 euro

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Ci dò subito un'occhiata grazie........

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

più che altro è da capire se quelle per caricatori WE sono compatibili con le valvole per marui e cloni, dato che si trovano principalmente quelle (della kjw che è clone marui).
    Se fossero compatibili, le trovi abbastanza facilmente nei kit della AOS (kjw rimarchiata)

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto,di sicuro sono kjw,quindi anche marui e hfc(la mia)

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Risolto.... ho trovato qui a Torino un negozio che ha quelle in acciaio della Madbull che vanno bene.
    Comunque siccome i caricatori WE sono compatibili KJW probabilmente anche le valvole lo sono viceversa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.