Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: G&P - 2 nuove uscite!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sinceramente a me il secondo non dispiace piu di tanto non ci giocherei però non è malissimo....

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

mamma che brutti!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....se dico che il secondo per me è fantastico e che vorrei prenderlo mi linciate?

veramente bello..silenziatore a parte....me lo vedo molto bene con un' ACOG e uno spegnifiamma al posto del silenziatore.....

p.s. se non sbaglio nella news dello XCR vfc c'era qualcuno che si lamentava del fatto che nessuna casa avesse prodotto uno MK18.....i sogni si realizzano?

(ARX160 MARUI!.....ARX160 MARUI!.....ARX160 MARUI!.....ARX160 MARUI!.....ARX160 MARUI!.....ARX160 MARUI!.....)
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 28/07/2011 a 16:21

Spina L'avatar di Danny_Re
    Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Beh il primo non mi dispiace a dirla tutta, apparte che ha la lunghezza di un normale a1, pero' potrebbero fare qualcosa di innovativo, tipo il fucile di nico ahah preferirei giocare con una beretta a molla...apparte gli scherzi, la g&p invece che mischiare mille pezzi che gli avanzano dai magazzini non potrebbero inventarsi qualcosa di piu' in meccanica e buttarsi anche loro nella mischia dei vari blowback e recoil ? intendo qualcosa di serio in simil mamma marui...sarebbe di certo qualcosa di spettacolare...voi che dite ?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

li avevo gia addocchiati!, l'm4 ras DD II lo attendevo da tempo!, non vedo l'ora che arrivi in italia!, per il secondo, potevano far di meglio, pero finalmente han prodotto le moe per m16!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danny_Re Visualizza il messaggio
    Beh il primo non mi dispiace a dirla tutta, apparte che ha la lunghezza di un normale a1, pero' potrebbero fare qualcosa di innovativo, tipo il fucile di nico ahah preferirei giocare con una beretta a molla...apparte gli scherzi, la g&p invece che mischiare mille pezzi che gli avanzano dai magazzini non potrebbero inventarsi qualcosa di piu' in meccanica e buttarsi anche loro nella mischia dei vari blowback e recoil ? intendo qualcosa di serio in simil mamma marui...sarebbe di certo qualcosa di spettacolare...voi che dite ?
    E' già tanto se hanno fatto la Stoner... in casa G&P sono poco innovativi....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

L'MK18 col RIS lungo non mi fà impazzire...però visto il colore mi sà che la G&P farà magari uscire anche il 9,5" Dark bronze.
    Così lo metto sul mio SRE..
    Il secondo se ci si mette un'ottica magari non è neanche male,così sembra solo un pò spoglio.
    Con gli accessori montati secono me rende,anche se di sicuro toglierei il poggiaguancia alto e metterei quello basso.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

li avevo visti già nei negozi di HK il primo non e male ma il secondo mmmmmmmm non me gusta.

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:32 ----------

Quote Originariamente inviata da Nico Bellic Visualizza il messaggio
    Bhe il primo non è nient'altro che un MK18 Mod1 ne più ne meno... Ha solo la lunghezza carabine invece della cqb..
    Il secondo...sembra un hovercraft!
    Hanno copiato dal me... ma modestamente il mio è più bello

se lo vendi dico subito mio :P potrebbe benissimo essere inserito nel programma tamarreide il tuo ciufile :P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dragoni neri

Predefinito

e invece vi dirò.....a me il secondo piace!!!! è qualcosa di diverso perlomeno!!!

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Mamma mia che brutto il secondo...sarà pure raro quel moe ma non me lo prenderei manco regalato

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.