Sinceramente a me il secondo non dispiace piu di tanto non ci giocherei però non è malissimo....
Sinceramente a me il secondo non dispiace piu di tanto non ci giocherei però non è malissimo....
mamma che brutti!
....se dico che il secondo per me è fantastico e che vorrei prenderlo mi linciate?
veramente bello..silenziatore a parte....me lo vedo molto bene con un' ACOG e uno spegnifiamma al posto del silenziatore.....
p.s. se non sbaglio nella news dello XCR vfc c'era qualcuno che si lamentava del fatto che nessuna casa avesse prodotto uno MK18.....i sogni si realizzano?
(ARX160 MARUI!.....ARX160 MARUI!.....ARX160 MARUI!.....ARX160 MARUI!.....ARX160 MARUI!.....ARX160 MARUI!.....)![]()
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 28/07/2011 a 16:21
Beh il primo non mi dispiace a dirla tutta, apparte che ha la lunghezza di un normale a1, pero' potrebbero fare qualcosa di innovativo, tipo il fucile di nicoahah preferirei giocare con una beretta a molla...apparte gli scherzi, la g&p invece che mischiare mille pezzi che gli avanzano dai magazzini non potrebbero inventarsi qualcosa di piu' in meccanica e buttarsi anche loro nella mischia dei vari blowback e recoil ? intendo qualcosa di serio in simil mamma marui...sarebbe di certo qualcosa di spettacolare...voi che dite ?
li avevo gia addocchiati!, l'm4 ras DD II lo attendevo da tempo!, non vedo l'ora che arrivi in italia!, per il secondo, potevano far di meglio, pero finalmente han prodotto le moe per m16!
L'MK18 col RIS lungo non mi fà impazzire...però visto il colore mi sà che la G&P farà magari uscire anche il 9,5" Dark bronze.
Così lo metto sul mio SRE..
Il secondo se ci si mette un'ottica magari non è neanche male,così sembra solo un pò spoglio.
Con gli accessori montati secono me rende,anche se di sicuro toglierei il poggiaguancia alto e metterei quello basso.
li avevo visti già nei negozi di HK il primo non e male ma il secondo mmmmmmmm non me gusta.
---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:32 ----------
se lo vendi dico subito mio :P potrebbe benissimo essere inserito nel programma tamarreide il tuo ciufile :P
e invece vi dirò.....a me il secondo piace!!!! è qualcosa di diverso perlomeno!!!
Mamma mia che brutto il secondo...sarà pure raro quel moe ma non me lo prenderei manco regalato