In arrivo da VFC questa versione DE dell'XCR fatta in collaborazione con Socom Gear ed Echo1!
A quanto pare l'XCR venduto da Echo1 veniva direttamente da VFC e ora verrà distribuito anche da VFC stessa anche per la versione black.
![]()
In arrivo da VFC questa versione DE dell'XCR fatta in collaborazione con Socom Gear ed Echo1!
A quanto pare l'XCR venduto da Echo1 veniva direttamente da VFC e ora verrà distribuito anche da VFC stessa anche per la versione black.
![]()
Non lo conoscevo , ma mi piace molto! Speriamo che diventi reperibile in tempi accettabili nelle italiche lande.
Ohia! Seus postusu beni ( Ahia sia messi "bene"...).
Mi sa che devo fare scongiuri.
Grazie Beppe!
davvero molto bello
non lo conoscevo, stranamente un'arma yankee che mi piace parecchio.. tocca farci un pensierino!
in dark earth è carino, magari questa primavera...
L'avevo visto sul catalogo VFC 3-4 mesi fa.
Quando ho visto la versione Echo1 ho subito capito che era un VFC rimarchiato per il semplice fatto che dalla immagini in rete era troppo ben fatto per essere una produzione di una ditta che rimarchia (palesemente) altri fucili.
Ordunque l'arcano è ora definitivamente svelato
questo lo prenderò di sicuro....poi se qualitativamente è sempre al solito livello vfc deve esser favoloso!!!