presentato all' ultimo shotshow la minimi con la stella, signori e signore PKM by ECHO1grazie a thancard per la segnalazione!
presentato all' ultimo shotshow la minimi con la stella, signori e signore PKM by ECHO1grazie a thancard per la segnalazione!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 16/02/2012 a 01:34
da come la maneggia non dovrebbe neanche essere troppo pesante,speriamo in bene ed in un prezzo accessibile...
bha, piu che il prezzo mi preoccupa la fattezza e solidita meccanica.
la eco1 non è certo leader per far le cose per bene e che funzionino...
ma è proprio eco1 o è la echo1(quella che fa il P90 per intenderci)? sempre che non siano la stessa...
bella
penso che tutti i russofili aspettavano una loro lmg poi con la pecheneg meglio ancora
già si sapeva..si parla del fatto che avrà le parti in polimero e non in legno,l anello della cinghia sbagliato come altri piccoli particolari,inoltre molti si chiedono se in fatto di solidità sia veramente ottima..io spero vivamente che produranno una pkm seria..
da qui in poi se il progetto iniziale non è solido possiamo solo sperare che altri marchi la producano (ovviamente dallo stesso progetto per risparmiare)con più cura io personalmente spero in un modello ares visto che tra Ppsh e mosin nagant si sono dati a pieno al soviet style
la news è interessante!
maaa....il legno dove sta??!
che è quel calcio in plastica?!?
Mother of god...
---------- Post added at 00:34 ---------- Previous post was at 00:33 ----------
Anche se mi sembra un po un plasticone...