Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: setup scout sniper/recon sniper

  1. #51
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    io mi sono fatto questo: http://www.softairmania.it/threads/2...rogress-finito!!!
    (anche se devo mettere una canna più lunga di un buon 15 cm) poi provvedo con il setup

  2. #52
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    chi mi saprebbe dire quale è il modello di cinghia (sling) che viene montata sugli m40a3/a5?

  3. #53
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    per le cinghie c'è da fare lo stesso discorso che si fa per i guanti per esempio, la maggior parte sono aftermarket.

    Se dovessi sceglierla per me io ti consiglierei la T.H.E. Mamba della Spec Ops che è la cinghia universale per eccellenza. Può essere usata su praticamente ogni fucile e in ogni configurazione possibile da punto singolo a 3 punti....

    QUI trovi il pdf del manuale dove ci sono tutte le possibili configurazioni. Se dovessi prendere questa fai solo attenzione al modello, di "mamba" ce ne sono parecchie ma quella universale è la "THE mamba" (Tactical Holds Everythings), non farti fregare

  4. #54
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    domandona per i super esperti: che tipo di silenziatore viene montato sugli m40? sapreste dirmi come si chiama?
    e mi potreste illuminare anche sul ris che viene montato nella parte anteriore dello schioppo?
    si vede bene in parecchie foto di sniper dotati di m40.
    se poi mi sapreste dire qualcosa anche in merito al ris che viene montato sopra l'ottica sarebbe il massimo!
    grazie 1000

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

SCOUT

recon

m110

setupmarksmanเป้ทราย
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.