Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: setup scout sniper/recon sniper

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito setup scout sniper/recon sniper

    ultimamente mi sono deciso a replicare un setup scout sniper e un setup recon sniper 2010/2011 purtroppo non ci sono molte fonti fotografiche di questi equipaggiamenti e spesso si vedono cose sempre diverse. da quello che ho capito fino ad adesso gli scout sniper di base hanno un equipaggiamento piu simile alla fanteria es:
    mentre i recon sniper che sono di supporto ai recon battalion hanno un equipaggiamento di base diverso (mich, tasche fsbe ecc) es:
    c'è da dire però che spesso si vede che utilizzano moltissime tasche che sembrano acquisti personali e in certi casi anche elmetti e vest.
    vorrei postare un po di foto un po piu ordinate (molti sono repost) e inviterei chiunque ha altre foto e consigli su come creare un setup realistico a postare tutto qui
    [img][/img] questa è molto interessante perchè la trovai non mi ricordo in che forum ma era di uno scout sniper che mostrava il suo equipaggiamento notare il calcio del fucile
    sono interessanti anche le foto che ha postato questo sniper http://www.pbnation.com/showthread.p...4#post71983264
    e quest altra serie di foto http://www.flickr.com/photos/world_armies/5910728904/
    un altro dubbio che ho, non vorrei confondere alcune foto di scout sniper con marksman, i marksman come arma usano solo il sam-r o usano anche sr25 ed m14?
    Icone allegate Icone allegate 4401449228_dea429154b.jpg‎  
    Ultima modifica di Raptor.U.S.M.C.; 27/07/2011 a 00:25

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA
    Età
    44
    Iscritto il
    27 Sep 2010
    Messaggi
    284