Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: setup scout sniper/recon sniper

  1. #41
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    gli scout sniper possono essere in appoggio ai recon marines e quindi in quei casi tendono a standardizzare l equipaggiamento quindi ovviamente li vedrai con mich 2000 e tascame fsbe. ma se sono affiancati alla normale fanteria avranno un equipaggiamento come il loro, quindi tasche ilbe. poi per quello che ho visto fin ora sono quelli che tendono ad utilizzare piu tasche aftermarket e in casi estremi addirittura tattici ed elmetti. ho provato a vedere foto di interi scout sniper platoon dove solitamente hanno sempre un bel barrett in primo piano, quindi comincio a pensare che ad ogni scout sniper platoon sia assegnato almeno un barrett

    ---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:28 ----------

    http://usmcscoutsniper.org/assist.htm articolo interessante, e notate gli equipaggiamenti del plotone in foto

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    siccome non si parla dei sistemi ottici sui fucili da sniper ecco qua l ottica al momento piu usata:
    schmidt & bender 3–12x50 police marksman II lp
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010269.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   75.9 KB 
ID: 108747 qua montata sui 3 principali fucili in dotazione agli scout sniper. peccato che non riesco a trovare una replica di quest ottica
    Icone allegate Icone allegate sniper usmc.png‎  

  3. #43
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    E' molto molto simile alla M3, potresti usare quella

  4. #44
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    la m3 ha un 40 di lente e non un 50, ed è anche troppo allungata. non so se vale la pena spendere dei soldi per una replica non esatta, mi sa che per adesso mi terrò la mia ottica poi vedremo se si troverà qualcosa ma dubito

  5. #45
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    meglio qualcosa che è stato issued e che ci somiglia che qualcosa che non c'entra nulla

  6. #46
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    bè anche questo è vero. per adesso stavo pensando per camuffare un po l ottica di comprare i tappi per le lenti, sarebbe sicuramente una piccola spesa rispetto che cambiare tutto

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Jerome-4.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   24.0 KB 
ID: 118327 1st recon BN Charlie Co. in Sangin, Afghanistan in support of 3rd BN 5th Marines. scout sniper platoon

  8. #48
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Raptor ce l'hai in high res. questa ?

  9. #49
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    e magari.... è da 2 ore che la sto cercando, ho provato anche a cercare il marine su facebook (Tayler Jerome) ma niente.... questa era bella perchè se fosse stata in high res si sarebbero viste tante cose

  10. #50
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Eh si, infatti te l'ho chiesta proprio per questo.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SCOUT

recon

m110

setupmarksmanเป้ทราย
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.