Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: setup scout sniper/recon sniper

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    secondo me centra col socom. visto che l m110 lo usano nel socom

  2. #22
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    non ritrovo la notizia che era apparsa su uno dei canali ufficiali usmc ma questo va bene lo stesso

    http://www.gunblog.com/knights-armam...o-the-marines/

    EDIT: ritrovato. post #120 http://www.softairmania.it/threads/1...=1#post3032227
    Ultima modifica di Shark86; 11/09/2011 a 12:29

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    si quando hai postato un po di tempo fa questa notizia l avevo letta, per adesso l m110 l ho visto in mano solo ai marsoc, per quanto riguarda la fanteria staremo a vedere se salta fuori qualcosa in futuro

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    sr25 arrivato ora devo procurarmi un bipiede harris e poi trovare le bombolette giuste per verniciarlo. voglio fare un lavoro il piu realistico possibile, pensavo al tan della fosco come base però non so che brown usare. consigli? il fosco è troppo scuro secondo me

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    il tan fosco ha il colore del psicio, se mi passi il termine poco elegante.
    molto meglio andare su bombolette krylon, le mie le ho prese da primoreggimento

  6. #26
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    questo è quello che è uscito fuori su un M16 di un amico usando le bombolette fosco (tan e mud brown)



    il tan in effetti è chiaro ma basta spegnerlo usando il marrone (spruzzandolo a distanza)

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    che bestemmia verniciare un m16 XD apparte gli scherzi comunque non è venuto male. il brown che ho visto io era piu scuro, probabilmente il tuo amico è stato piu leggero con la mano.

  8. #28
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    lo so, non me lo dire... comunque gliel'ho verniciato io e in effetti le parti marroni non sono calcate molto perchè altrimenti, come dici te, sarebbe venuto troppo scuro

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    non mi dispiace affatto, potrei farci un pensierino per le fosco

  10. #30
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Attento però a non confondere i marksmen con gli scout sniper, sono due cose diverse.
    Su discovery c'era un documentario MOLTO interessante che riguardava proprio le selezioni degli scout sniper, dovresti dargli un'occhiata perchè da quello che ricordo c'erano molti spunti interessanti.
    L'arma "preferita" comunque di solito è l'M40, anche nel documentario usavano solo quello, il barrett dovrebbe essere un'arma di squadra quindi non vuol dire necessariamente che ad usarlo sia uno scout sniper.
    Come hanno fatto notare gli altri comunque hanno dei kit molto eterogenei, quindi è difficile dire cosa usano o non usano, ascolta il consiglio di jar, prendi a riferimento delle foto di una stessa serie e copia spudoratamente.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SCOUT

recon

m110

setupmarksmanเป้ทราย
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.