Grazie ragazzi sono felicissimo che vi sia piaciuto!
Un hip hip hurra' al mio fratellino! Vai cosi Tia!
Grazie ragazzi sono felicissimo che vi sia piaciuto!
Un hip hip hurra' al mio fratellino! Vai cosi Tia!
Anche il mio primo pensiero era che mancano gli occhiali. Peró visto che da nessuna parte si parla di softair va bene cosí.
Ci sono tanti altri video che girano su youtube che pubblicizzano il softair con finte scene di ingaggi in cui molto spesso nessuno porta gli occhiali protetivi (classico esempio quel video che girava poco fa di propaganda per il softair fatto da Bm che hanno giocato troppo a Call of Duty).
Tornando al video: Molto bello! Complimenti!
Molto Apprezzabile come lavoro, veramente ben fatto.
Devo dire che però il tocco di classe è l'ultima scena,ben studiata, grandiosa , ancora complimenti.
Vi rimando a un link del tubo anch'io, questo è girato da un nostro ex socio, che ora studia cinematografia all'accademia di roma, (che i due registi frequentino la stessa scuola???) era un corto/video introduttivo per un torneo che abbiamo organizzato.
https://www.youtube.com/watch?v=olBdwvRGvmg
2 minuti su 4:20 dedicati ai titoli di coda..... XD
Gran bel cortometraggio. Ben fatto.
Rep+ simbolica per Mattia.
![]()
Bellissimo Urban Strike, ma se non sbaglio avevo visto un altro video sempre girato da Spinelli...molto piu' lungo, e' possibile?
Vero Navar era The Intruders ma non è più disponibile!!!
Mooolto Bello!!!!
Complimenti davvero.... non solo al regista, che anche se non sono competente, avendo un amico che studia regia qualcosina la so e devo dire che è stato veramente bravo,
ma anche agli attori e in generali a tutti quelli che vi hanno partecipato curando ogni minimo dettaglio.
Anche io ho notato la scritta dboys, ma credo abbia dato "fastidio" solo a noi che giochiamo a softair
Complimenti ancora, ciao....