Lucapissio grazie mille sei stato gentilissimo ed hai ragione... fa proprio una bella figura. Per il mio CQb dovrò rialzarlo, ho deciso che appena ho un mezzo sabato libero vado in negozio e lo provo!
Lucapissio grazie mille sei stato gentilissimo ed hai ragione... fa proprio una bella figura. Per il mio CQb dovrò rialzarlo, ho deciso che appena ho un mezzo sabato libero vado in negozio e lo provo!
Bene...felice di averti aiutato! Ciao!![]()
Ciao.. ho acquistato anche io questo micro dot ma non riesco a tararlo..mi potete aiutare?
Consiglio per un dot? replica aimpoint della G&P .. sei sui 30€ .. poca spesa e tanta resa.
Avendo provato vetrini,eotech e aimpoint,ti posso dire che l'aimpoint m2 è una buona scelta, io ne ho preso uno con loghi incisi e anello wilkox e mi ci trovo divinamente oltre ad essere bello esteticamente...è molto intuitivo e come già detto non soffre di effetto ghost...te lo consiglio...il t1 come quello che c'è nella foto nella pagina prima è bello a patto di prenderlo con il rialzo,basso è quasi inutilizzabile...