Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: acquisto fucile colt

Spina L'avatar di sclep666
    Club
    non affiliato

Predefinito acquisto fucile colt

salve a tutti .. tempo fa ho acquistato un m4 cqb della dboy ma adesso ha qualche problema e pensavo di sostituirlo con qualcosa do più serio.. voi che marca e che modello di colt mi consigliereste?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Ho letto ottime recensioni del nuovo M4A1 della king arms.. sennò ti puoi buttare sui G&P.. o sui Classic Army.. o sui Marui..

Club
    non affiliato

Predefinito

capito =) ti ringrazio .. infatti io volevo un fucile non troppo costoso ma che mi permetta di non metterci le mani presto.. per esempio un mio amico ha preso un jing jong che tra i low cost è la migliore marca ma al secondo game ha rotto il dente pistone ... ah a proposito.. della amrca ics cosa mi sapreste dire? perchè su gm ho trovato un m4a1 a 215 euro e mi pareva buono
    Ultima modifica di sclep666; 24/07/2011 a 23:18

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

sclep le RECENSIONI che puoi trovare cl comodo tasto CERCA in alto a destra sotto il tuo avatar ti saranno d'aiuto...chiedere qui ch efucile prendere è come fare un sondaggio...ma devi essere tu a fare la scelta!!!

buona lettura!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.