la dicromia è voluta. stanno uscendo così quando vengono mostrati nei vari expo.
riguardo al car ti quoto...
aspettiamo altre info, per ora buttano lì idee ma nn mostrano in effetti nulla...![]()
la dicromia è voluta. stanno uscendo così quando vengono mostrati nei vari expo.
riguardo al car ti quoto...
aspettiamo altre info, per ora buttano lì idee ma nn mostrano in effetti nulla...![]()
