bello è bello, ma visto che di star ne devo ancora vedere e sopratutto aprire volevo chiedere se il gear box dei fucili ìè (contrariamente a quello della minimì) in metallo.
bello è bello, ma visto che di star ne devo ancora vedere e sopratutto aprire volevo chiedere se il gear box dei fucili ìè (contrariamente a quello della minimì) in metallo.
io ho fatto una piccola analisi: per quanto riguarda la batteria, come evidenziato da me in questa foto, se vedete ci sono parecchie viti anke nella parte del calcio (ingrandimento a) quindi se le batterie sono integrate nel calcio ma esso presenta delle viti, ciò significherebbe ke si può aprire e cambiare eventualmente le batterie.
c'è da notare inoltre ke le viti presenti nel calcio, le viti 1 e 2 sembrano apparire ad un livello leggermente inferiore (ingrandimento b ) rispetto alla vite 3 e quello a me sembra un piccolo "tappo" se così lo vogliamo chiamare. se poi (sempre ingrandimento b ) si guarda il piccolissimo foro (numerato 4) parrebbe proprio un "aggancio" per togliere/aprire il "tappo"
certo questa è una mia analisi supposta, anke perchè potreste benissimo dirmi: "si ma quello ke tu kiami tappo, è troppo piccolo per farci passare una batteria"
daccordissimo, però la foto è cmq piccola e non permette un'ingrandimento perfetto, però magari ci ho azzeccato, più o meno.
anke se in effetti il dubbio persiste per il fatto del calcio kiuso. ke la batteria sia alloggiata all'interno del fucile (altre 3 viti ci sono se vedete)?????? e ke il calcio sia semplicemente vuoto o con dentro qualche peso per bilanciarlo???? credo molto improbabile.
se infine notate, di fianco alla vite 3 c'è un minuscolo buco.. bè ipotesi su a cosa serve non mene vengono.
poi scusate una cosa:
- ma una volta ke la batteria è scarica, come cazzarola la ricarichiamo??? attacco direttamente tutto il fucile al caricabatterie???
- la batteria è nel calcio??? cosa faccio, se ho problemi di spazio, ad ogni carica/scarica smonto il calcio???
alla fine ci sarà un meccanismo talmente semplice e stupido ke quando penseremo a quanti castelli ci siamo fatti per capire come funzionasse, prenderemo lo scar e oltre a scaricarci in faccia un caricatore intero ci spareremo nei coglioni una granata della madbull a co2 da 204 bb![]()
ma va! una volta scarico lo butti! :d
no scherzi a parte la trovo una replica davvero bella, il calcio mi fa decisamente schifo ma nel complesso stà benino, il lanciagranate è libidinoso molto futuristico, credo sia compatibile anche con m4 ris.... :s
bhe il dilemma della batteria è subito risolto...se si l'hanno messa li la si potrà anche togliere..quindi non facciamoci troppe paranoie e aspettiamo che qualcuno ne abbia un esemplare da sventrare.
:d
proprio un bel signorino.. ma la colorazione sarà anche reale (se non erro ce l'ha così anche il ca), però non mi piace, da troppo l'idea di prototipo ancora da rifinire. sapete se lo faranno anche nero? se si, sarà tinta unita?
comunque col lanciagranate su è fantastico, sembra uscito da un film di fantascienza!
allora si sa se è uscito lo scar della star ??
sul sito della star si sono decisi a fargli la bella paginetta dedicata...con tanto di eglm, magari lo metteranno pure in vendita(p.s. marcato fn)
cazz..in questi video il nuovo scar in 7,62 della star...
- fn scar action
- fn scar eglm testing
- fn scar disassemble within 30 seconds
- fn scar quick change barrel within 5 seconds
- fn scar assemble within 30 seconds
presi dal sito del produttore.
beh vedendo i filmati non mi semmbra per niente male.
mi pare semplice da smontare e l'aggacio del lanciagranate è uguale a quello vero, speriamo siano riprodotti fedelmente anche i marchi di fabbrica.
cmq dal sito sembra sia in commercio dal 14.12.2007, almeno la versione l per la modica cifra di 720dolla, qualcuno ne sa di +?
Ultima modifica di moses; 17/12/2007 a 18:36
dubito ke sarà venduto a 720 dolla o €uri. se guardate tutti i costi del sito della star non sono azzeccati con quelli dei rivenditori, poi il sito dice prezzo raccomandato, quindi magari costa qualcosa in meno, qui in italia prevedo che costarà dai 400 ai 600 purtroppo.
l'unica cosa che mi lascia un'attimo perplesso è il colore, troppo chiaro e troppo da cartone animato, cioè a vederlo sembra realmete un giocattolo, poi magari sono solo le foto del sito (sperem)
bè vedremo, per ora il miglior scar in commercio è il vfc.
se la star dovesse far uscire in conteporanea la versione light e heavy entrambe con eglm mi sà che mi acchiappo la versione heavy.
da quel che sò la vfc a in cantiere anchessa la versione h e l'eglm ma per l'anno prossimo, che palle
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=23747 oggi è apparso questo su red wolf![]()