nelle ultime foto di quello reale, in mostra nei vari expo era colorato così, come tutta la nuova serie di fucili d'altronde.
nelle ultime foto di quello reale, in mostra nei vari expo era colorato così, come tutta la nuova serie di fucili d'altronde.

azzo ero rimasto allora alle vecchie foto e video degli shot showOriginariamente inviata da kame
dove erano tutti monocromo
come mai questo colore? riflette meno?
mimetizza di piu? o semplicemente è un tipo di onodizazzione del metallo
cosi da non dover verniciare (con tutti i difetti che ne seguano)

In attesa della conferma e-mail
quoto kam per il discorso dell'inseimento della batta a baionetta ... dai, nemmeno il più cretino dei cacariso andrebbe a pensare ad un asg con la batta cementata dentro ... a meno che non si parli di una 4200 ...
la verniciatura secondo me è un trattamento speciale per qualcosa. il fatto è che nn ho trovato ancora per cosa.
cmq sta diventando decisamente canonica...
potrebbe essere che il caricatore sia quello per la versione camerata in .308"?
uffi... piace pure a me...![]()
ciauz

se guardi bene produrranno entrambe le versioni l (light cal 5,56) e h (heavy cal. 7,72 o 308)Originariamente inviata da falco
..e direi era ora. la versione h canna corta sicuramente entrerà a far parte della collezione. sono un grande fan del 7,62x51.se guardi bene produrranno entrambe le versioni l (light cal 5,56) e h (heavy cal. 7,72 o 308)
in dubbio se acquistare assieme, ma in realtà già so che lo farò, il mastodontico lanciatore di granate. naturalmente con annesso cinturone di granate.
credo sia una buona alternativa alla versione classic army.
sembra strano ma al momento ho avuto solo esperienze felici, tralasciando anelli e sistemi di puntamento replica, con la star.
la versione in 7,62 (ovviamente con lancia granate) non mi dispiace anche se non mi convince del tutto la colorazione del lower-receiver.
p.s.: purtroppo non ho trovato altre informazioni riguardo ala batteria, la curiosità cresce![]()
...infatti, non avevo letto bene![]()
ciauz

beh ... a proposito di sparare con una mano ho appena rivisto la scena geniale di "dove osano le aquile" in cui il buon vecchio clint spara con due mp40 ... uno per manoOriginariamente inviata da -sasha
![]()