Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77

Discussione: [NEWS] STAR - FN SCAR L/H ...eccolo!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    ricordo a tutti che il calcio pieghevole dello scar è solo a fine di stivaggio e trasporto quindi anche fosse impossibile sparare col calcio chiuso non significa assolutamente che sia un difetto di progettazione ...
    oltretutto il giorno che vedrò sul campo qualcuno con lo scar che ci gioca a calcio ribaltato glielo do giù per la schiena
    esatto...in più mi piacerebbe conoscere qualcuno, che non sia chuk norris, in grado di sparare bene con un 5.56 real steel senza imbracciarlo come si deve (i patriot non contano...visto che non sono certo fatti per il tiro mirato).

comunque, le foto dei prototipi star-scar erano sul loro sito da mesi...purtroppo non riesco a visualizzare le foto di rebel e non riesco a capire se si tratta delle stesse o meno.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

arrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhh batteria interna.........ma sono usciti pazzi.............allora mi compro la versione h con lanciagranate, bellissimo sublime in accoppiata ma addio sogni di portarselo dietro a duna 24h...............azzzzo 1700hm manco mi bastano per mezza partita!

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    ricordo a tutti che il calcio pieghevole dello scar è solo a fine di stivaggio e trasporto quindi anche fosse impossibile sparare col calcio chiuso non significa assolutamente che sia un difetto di progettazione ...
    oltretutto il giorno che vedrò sul campo qualcuno con lo scar che ci gioca a calcio ribaltato glielo do giù per la schiena
    io nei cespugli abbatto sempre il calcio...
    e sparo e cambio caricatore agevolmente anche a calcio abbattuto... in 6mm si intende.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco

esatto...in più mi piacerebbe conoscere qualcuno, che non sia chuk norris, in grado di sparare bene con un 5.56 real steel senza imbracciarlo come si deve (i patriot non contano...visto che non sono certo fatti per il tiro mirato).

persino 7.62 figuarsi cosa poteva fare col 5.56

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

molto bello,vedremo che prezzo faranno...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

discorso del calcio reclinato a parte...quoto kam, mi piacerebbe conoscere il genio che ha avuto la "bella" pensata della batt. integrata??? bo, mi sembra una delle trovate più stupide degli ultimi anni....spero che in realtà parlino al max di "batteria inclusa"!!!!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

forse intendevano semplicemente che la batteria è nel calcio senza fili che escono ... altrimenti mi sembra assurdo

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

"built in battery - no wires no socket"

vuol dire "batteria costruita all'interno (integrata nella struttura), niente fili niente spinotti"

quindi vuol proprio dire integrata....

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

ricordiamoci sempre che sono cinesi e on l'inglese hanno un rapporto di amore e odio

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

beh, l'idea sarebbe pure buona a livello di realismo...
    mi intriga l'idea di non avere fili ne niente che escono da calci e cose simili...
    anche se sia il mio g3 sas ed il g36 sono già così

quantomeno lo avranno fatto sicuramente ben bilanciato

magari lo hanno pensato per giocare con caricatori da 30 colpi, con quelli no che non la finisci in una 24h

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scar-lh

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.