Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: M4 G&P moe Magpul

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 G&P moe Magpul

salve a tutti. ero orientato nell'acquisto dell'M4 G&P. leggendo le varie recensioni sui G&P ho visto che,avendo di serie un motore hs, si devono usare batterie non troppo spinge per via del pistone e l'ingranaggi. cosa mi consigliereste di cambiare se vorrei usare batterie più spinte?
    io ero orientato su ingranaggi ICS e pistone systema. che altro potrei cambiare?

poi c'è una mia piccola curiosità, ho visto un video del fucile che vorrei acquistare solo con il RIS. sapete dove poterlo trovare in italia? o si trova solo all'estero?

grazie mille

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

g&p tutta la vita!!!!
    se vuoi un consiglio compralo e giocaci senza problemi anche con un 11,1, l'unica cosa che sicuramente si rompera è l'alberino del centrale...purtroppo si rompono sempre, comunque se lo prendi, sicuramente sara OVER, quindi dovrai farlo aprire, visto che lo apri potresti far ontare una terna ICS , che sono ottimi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

visto che il ciufile costa 300€ disponendo già di batteria e caricatori mi avanzano un po' di soldi. volevo comprare set completo di ingranaggi ics, pistone systema, gommino hu systema, canna di precisione magpull 6,03 e credo sia a posto. comunque con una 11.1 non me la sento. al massimo credo che userò una 9,6.
    te sai niente della versione con il ris? non la riesco a trovare nei siti italiani xP

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io lascerei stare il pistone systema!!
    canna madbull e gommino HP ok
    non so niente della versione con ris mi spiace

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, grazie mielle

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommella Visualizza il messaggio
    ok, grazie mielle
    di niente

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

ciao. io ti direi di iniziarci a giocare senza cambiare niente, tranne la molla se ti arriva over. per il resto con una 9,6v o una lipo 7,4 lo puoi usare tranquillamente. se poi si rompera una boccala o l'alberino di qualche ingranaggio ( cosa normale su molti G&P) puoi mettere degli ingranaggi ics, che sono sempre un ottima scelta. magari dicci il nome esatto del fucile che possiamo aiutarti a cercarlo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spyke86 Visualizza il messaggio
    ciao. io ti direi di iniziarci a giocare senza cambiare niente, tranne la molla se ti arriva over. per il resto con una 9,6v o una lipo 7,4 lo puoi usare tranquillamente. se poi si rompera una boccala o l'alberino di qualche ingranaggio ( cosa normale su molti G&P) puoi mettere degli ingranaggi ics, che sono sempre un ottima scelta. magari dicci il nome esatto del fucile che possiamo aiutarti a cercarlo!
    il fucile è lo stesso solo la versione con il ras.
    vi do il link del video così potete vedere voi : https://www.youtube.com/watch?v=CkeU2iS-C1w

Spina
    Club
    ASD Argonauti Sat

Predefinito

preso da poco il magpul pts con meccanica g&p
    devo dire che è bellissimo!!! funziona bene con tutte le batterie
    7,4 = 18 bb/s
    9,9 = 22 bb/s
    11,1 = 25 bb/s

unica pecca di originale era over

Club
    Non affiliato

Predefinito

visto che dovrei fare l'ordine da gm mi potreste suggerire una batteria 8,6 da mettere nel tubo del calcio?
    grazie mille

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.