Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Quale Steyr?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quale Steyr?

Buonasera a tutti, ho deciso che il mio prossimo acquisto sarà uno Steyr Aug.

Ho guardato varie recensioni, ma non sono riuscito a capire quale prendere.
    Sono indeciso sia per il modello, che sarà o un A1 o un A2, sia per la marca.....

In pratica lo comprerò usato qui sul mercatino perchè non vorrei metterci le mani e anche spenderci più di tanto. Il mio dubbio riguardo al modello è sull'effettiva validità dell'ottica integrata dell'A1, che non so se sia abbastanza buona. Io suppongo di si, dato che non devo avere un'ottica che ingrandisca più di tanto. Inoltre l'ottica integrata ha caratteristiche diverse nei modelli Marui, Classic Army e Jing Gong?

So che qualitativamente i modelli Classic Army e Marui sono superiori al Jing Gong, ma il prezzo più alto ripaga effettivamente la qualità? O hanno caratteristiche migliori ma trascurabili?
    Insomma, quale ha il rapporto qualità/prezzo migliore?

Grazie mille a chi mi risponderà!
    Un Saluto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

sopratutto per modelli "particolari" come l'aug io ti consiglierei di andare sul prodotto "di marca".. ti consiglierei anche di prender la versione senza ottica, e prender l'ottica a parte.. vedi con quale ti trovi meglio.. io personalmente con quelle con il tubo e lenti con diametro piccolo non mi son mai trovato..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma sul modello A1 si potrebbe montare un'altra ottica?
    E poi, meglio Marui o Classic Army?
    Non so, il Golden Bow lo troverei a ben poco, solo che ho paura ci siano problemi di hop up, meccanica in generale e che l'ottica non sia la stessa dei modelli marui e ca....

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

L'AUG A1 ha la sua ottica dedicata, che sicuramente sarà di qualità superiore nei Marui/C.A...

La cosa migliore è farsi un giro nello Steyr F.C.!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

io avevo l'a1 golden bow ed era buono...dopo qualche ritocchino andava benissimo...l'ottica integrata è abbastanza luminosa per essere di diametro ridotto...certo, nel sottobosco fitto con cielo coperto inizia ad essere un po' poco luminosa, ma nelle situazioni più comuni va alla grande...conta che comunque, nel caso non lo sapessi, la parte superiore dell'ottica dell'aug ha delle tacche di mira, quindi quando l'ottica è poco luminosa puoi usare quelle... l'aug e ii classic army non li ho mai avuti sotto mano quindi non so dirti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un'altra domanda: meglio un golden bow nuovo o un marui usato con qualche anno alle spalle?
    Se avete altre opinioni e potete consigliarmi fatevi pure avanti!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

meglio un golden bow nuovo o un marui usato con qualche anno alle spalle?
    e come dire, meglio un audi A3 usata o una fiat punto?
    dipende dalle condizioni dell'usato, trovi usati che sono superiori al nuovo e usati che invece sono cadaveri.
    in linea di massima ti consiglio di tenere d'occhio il mercatino e di andare su un usato di marca.
    hai fatto caso alla conformazione dei car del AUG e ai vari problemi che possono dare sui tattici??
    Per il modello, io prendere quello con ottica integrata è molto più bello, un aug con ottica non integrata è ingurdabile, a sto punto metti un dot che tanto l'ottica non ha molto senso, al massimo un acog 4x!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Secondo me invece l'A2 è l'AUG più bello, pareri

Io prenderei il Marui usato, se ben tenuto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' che io sono ancora inesperto, non capisco, scusatemi se dico una bestemmia, ma cosa cambia da un Marui a un low cost con la meccanica interna completamente rifatta? Cioè, l'affidabilità non dovrebbe essere la stessa? E' a livello estetico che c'è questa grande differenza? Chiedo questo perchè sul mercatino si trovano low cost semi-nuovi con la meccanica migliorata tipo a 140€ e Marui o Classic Army che costano solo una 30€ di euro in più e io vorrei capire cosa mi conviene......

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

bhe di estetica e ovvio, la CA usa il materiale vero e la resistenza e il suo forte (io ho il g36 che e in fibra di vetro anche lui e mi e caduto da 4-5metri e non ce neanche il graffio! spero non sia stata una botta di culo) al confronto della plasticaccia cinese. meccanica: per migliorarla per farla diventare come uno dei 2 high cost ci vogliono una 80ina di euro se i gusci del GB lo permettono! un marui dura anni e anni con una 8,4 un CA riesci a farlo girare con una 11,1 di scatola (almeno le versioni 2011, se 2010 meglio una 9,6)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.