Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Warrior R.I.C.A.S Fully Loaded

Spina L'avatar di VincenzoBoss
    Club
    Non affiliato

Predefinito Warrior R.I.C.A.S Fully Loaded

ciao ragazzi volevo avere qualche info su questo tattico...inanzitutto premetto che sono 1.90 e peso 100kg(leggermente sovrappeso)!! volevo capire le differenze tra il ricas normale e quello compact...volevo chiedere inoltre se qualcuno è gia in possesso e può consigliare.

grazie

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

il ricas è un ciras, il compact è un plate carrier. entrami prodotti validissimi, straconsigliati.
    in squadra usiamo un sacco di prodotti warrior, ne siamo contentissimi... per la misura, io sono 1.84x78kg, e lo tengo nella regolazione di mezzo =)

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per aver risposto!!! un altra domanda... molti ho letto che lo escludono perchè è pesante o perchè ingombra i movimenti... mi puoi dare qualche consiglio di esperienza...e in ultimo sono indeciso sul colore dato che dal sito il tan sembra troppo acceso e le foto dell'od nn ve ne sono...uso mimetica marpat, multicam o multiland

EDIT:ma vanno i caricatore del g36?
    Ultima modifica di VincenzoBoss; 26/07/2011 a 21:02

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Su tutte e tre le mimetiche si usa sia l'OD che il TAN,dipende da dove giochi solitamente,per il nostro territorio l'OD resta la scelta migliore.

Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato

Predefinito

Concordo con lxkaelxl , straconsigliato! Prezzo non eccessivo a parer mio. Mi son comprato il fully loaded lo scorso inverno, pensavo che avrei avuto qualche rogna con la spedizione (non mi capita spesso di comprare dall'estero) e invece mi è arrivato tutto nel giro di una settimanina.
    Fai la tua sporca figura con quello addosso eh Magari con questo caldo ti fa un po' sudare...dopotutto è un "body armor" che aderisce bene al corpo. Io al contrario di te sono 1.70 per 65 kg e stretto, non dico al massimo ma quasi, mi calza bene senza muoversi. Ammetto che può sembrare pesante all'inizio, ma viste le tue dimensioni direi che è un problema che non ti tange...come anche l'ingombrarti i movimenti.
    Diciamo che ti accorgi di averlo addosso ecco, ma riesci comunque a correre e muoverti bene!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Il RICAS come già detto è equiparabile ad un CIRAS. Il compact come dice il nome è più compatto e leggero, è più simile ad un plate carrier ma più completo e spazioso. Ha la possibilità di togliere la fascia ventrale e diventare un vero e proprio plate carrier, cosa che aiuta specialmente in estate.

Io sono passato a questo dopo aver usato un body armor della Defcon5 e devo dire che quanto a leggerezza, comodità e vestibilità c'è un abisso. C'è la mia recensione da qualche parte.

Prendilo, vale ogni euro speso e non ha proprio niente da invidiare a prodotti molto più conosciuti.

Per quanto riguarda il colore se il tan è troppo chiaro per te, consiglio di orientarti sulla linea Elite Ops della Warrior, che è in color coyote ovvero più scuro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi lo ho ordinato, poi vi faccio sapere

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quale hai preso?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho preso il ricas fully load...

editk
    Ultima modifica di VincenzoBoss; 02/08/2011 a 18:30

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Bello, ma troppo carico per i miei gusti.

Aspetto una recensione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

RICAS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.