Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Help!

Spina L'avatar di Luxor
    Club
    Nazgul

Predefinito Help!

salve a tutti,vorrei sapere cosa mi consigliereste come prima arma.
    considerando che ho un max di 230€ di spesa (e lo so son pochi ma direi che per la prima volta bastano e avanzano)accetterei consigli su un arma decente della serie g3(come molti di voi staranno pensando,un arma decente con quel prezzo lì[200€ in media]ce ne son poche,ma vabbè).
    ero orientato su un bel g3 sas,ho letto molte recensioni positive ma volevo un unteriore conferma da parte vostra.
    grazie di tutto
    ciao

Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani

Predefinito

hai fatto tutto da solo...

cmq ti posso solo dire che un g3 sas con il budget ke hai è la migliore scelta che tu possa fare...
    grande affidabilità, caricatore maggiorato e ingranaggi in metallo...

e poi ti ci esce pure il calcio fisso...

Spina L'avatar di Luxor
    Club
    Nazgul

Predefinito

si?ma cioè neccessita di modifiche?perchè nn sarei molto esperto in quel settore :s .
    ma quanto costa un calcio?ho visto che a meno di 30€ nn ce ne sono
    penso che ci adatterò una impugnatura verticale...conviene?
    grazie per le risposte

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

si beh un bel calcio fisso usato lo trovi tranquillamente tra i 30 e i 40€. cè di bello che ci puoi mettere dentro le batterie large e cio' è bene.
    l'impugnatura verticale non so quanto ti convenga sul sas, in quanto già piccolo e maneggevole...a mio parere a meno che non prendi un calcio fisso lasciala stare.

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

tranquillo che non dovrai fare nessuna modifica se lo prendi nuovo.
    unica cosa: se originale non utilizzare batterie da 9,6v sopratutto le large (quelle con amperaggio alto) perché rischi di granare o rompere qualcosa del gear box (possono dirtelo 2 miei amici )

ciao

Spina L'avatar di Luxor
    Club
    Nazgul

Predefinito

ma le 8,4v 1100 mah van bene nel paramano?perchè così nn coprerei il calcio,nella quale mi converrebbe comprare le 1400...cambia molto?

p.s.
    appena comprerò il sas chiederò di essere accettato al fan club,sempre che mi vogliate^^

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

un cosiglio personale:
    se puoi usa le intelect 8.4 1400 sono veramente buone durano una vita e hanno un ottimo spunto
    per un po ho utilizato le gp 9.6 1100 ma dopo aver provato le intelect uso solo quelle...

ps le utilizzo su un sas originale ha circa 1anno e non da segni di cedimento...

Spina L'avatar di Luxor
    Club
    Nazgul

Predefinito

ma le 1400 stanno nel paramano?

Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani

Predefinito

credo di si...

cmq ti consiglio di comprare il calcio fisso per 3 motivi:
    1) realismo-> simulare con un sas sensa calcio sempre di stare a giocare a indiani e cowboy con la scaccia cani (ovvero il calcio fisso fa + fucile e meno pistoletta )

2) comodità-> anche il calcio fisso non fa perdere la natura compatta al sas, quando sei nella fratta rimane sempre un fucile comodo, in + ci guadagni in comodità nel mirare. anche se con canna corta il sas è un ciufile preciso...la lunghezza della canna nelle asg non fà così tanta differenza...

3)batterie-> a parità di prestazione le batterie large costano di meno, e come puoi immaginare al contrario del calcio ke una volta comprato è comprato, le batterie ogni tanto (con le nuove per tanto si intende tanto) vanno ricomprate.

non ti preoccupare per il montaggio, si tratta di avvitare 2 viti...

spero di essere stato chiaro ciao!

Spina L'avatar di Luxor
    Club
    Nazgul

Predefinito

grazie mille ragazzi,siete stati gentilissimi!
    ciao!

p.s.
    per chiunque è di rimini o vicino mi contatti,magari ci facciamo una partita insieme ogni tanto.
    cmq sono nel club "nazgul"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.