Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Ai Fans colt.......il mio nuovo CQBr

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

dociamo che nella realta non esiste quel tipo di lancia granate. quelli veri attaccano direttamente sulla canna del fucile smontando la parte inferiore del ris o del paramano; ora tu avendo il ris freefloating non potresti montarlo perche il free e per uso tiro di precisione

Spina L'avatar di drwas
    Club
    berretti Verdi Bologna

Predefinito

l'impugnatura da sniper l'ho messa per una questione di utilita' non estetica.....ho delle mani enormi e l'impugnatura normale era un po' piccolina......
    quella che ho montato poi e' di gomma e quindi piu' morbida.....

quella del 203 e' uno sfizio.....comunque, quel buco tra gusci e lanciagranate e' da toppare.....mi devo ingegnare!!!!!

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

prova con un po di gommapiuma nera molto densa (tipo neoprene) l'attacchi con un po di biadesivo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di -Ombra-
    Club
    I Mercenari

Predefinito Re: Ai Fans colt.......il mio nuovo CQBr

ciao a tutti
    sono ombra dei mercenari di lecco e ieri ho visto il nuovo cqbr della g&p e sono rimasto stupito dalle finiture e dal prezzo confrontato con il ca dato che a poco più di 400? ti danno il cqbr con gusci e ris in magnesio e con aimpoint.

volevo sapere se qlc di voi lo ha già visto, provato, sparato e chi più ne ha più ne metta e le considerazioni che ha fatto

Spina L'avatar di drwas
    Club
    berretti Verdi Bologna

Predefinito

io ti posso portare la mia personale esperienza.
    quando sono entrato nel "paese dei balocchi di san marino localita' dogana", l'ho visto e sono rimasto impressionato dalla precisione della replica....
    ce l'ho da due settimane e ci ho giocato una volta.

per quanto riguarda la meccanica:
    il fucile non mi da problemi, spara bene, regolare, non perde un colpo.
    la batteria da 1700mah dedicata per il crane mi e' durata una giornata intera e ne aveva ancora. l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso la prima volta in combat e' stato il sistema hopup che ho dovuto regolare a manetta......pero' di contro c'e' da dire che c'erano anche 2 gradi sotto zero e che magari il freddo influiva un pochino....

per quanto riguarda l'estetica, ti posso dire che a differenza del ca, in cui qualcosa scricchiola (non so cos'era ma era abbastanza fastidioso), nel g&p l'unica cosa che "balla" un pochino e' il crane(ma credo sia normale visto che e' scorrevole).....

quello della foto e' il mio..... magari con l'anno nuovo ci si puo' beccare una domenica per un bel game con il mio team (siamo in cinque) cosi' puoi imbracciare questa replica e constatare la reale potenzialita' della raffica....

ciao
    cisla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di -Ombra-
    Club
    I Mercenari

Predefinito

grazie mille delle info!!!

penso che fra un mesetto, se non saltano fuori difetti esagerati, mi faccio il regalo e lo prendo... 8)

ciao ciao!!!

ps. noi giochiamo praticamente tutte le domeniche tranne in queste due settimane per le feste.
    a presto

ombra

Spina L'avatar di drwas
    Club
    berretti Verdi Bologna

Predefinito

ti ripeto, se vuoi aspettare di provarlo, ci accordiamo e facciamo un bel game cosi' te lo provi sul campo.....

ciao
    cisla

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchilonghi
    dociamo che nella realta non esiste quel tipo di lancia granate. quelli veri attaccano direttamente sulla canna del fucile smontando la parte inferiore del ris o del paramano; ora tu avendo il ris freefloating non potresti montarlo perche il free e per uso tiro di precisione
    sicuro sul 203? esiste la versione con attacchi qd per picatinny, che teoricamente montano appunto sulle slitte del ris

Spina L'avatar di pasta
    Club
    vedove nere

Predefinito

cazzo sposala, una ke fa un regalo del genere vale la pena tenersela sempre......... cmq bel fucile!!!!!!!!!

Spina L'avatar di drwas
    Club
    berretti Verdi Bologna

Predefinito AGGIORNAMENTO CQBr

prova con un po di gommapiuma nera molto densa (tipo neoprene) l'attacchi con un po di biadesivo
    ho risolto il problema....ora non ho piu' quell'antiestetico spazio tra il 203 e i gusci.....gomma dura.....ora devo solo ritoccarla con il nero......

questa e' la bestia ultimo stadio!!!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.