Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto dai possessori della M9A1

edi
    edi non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Aiuto dai possessori della M9A1

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del soft air... e naturalmente ho subito bisogno di un aiuto da voi.
    Il problema è questo: ho una Beretta M9A1 co2 della KIW e avendo problemi sul tiro (spara due pallini al colpo o salta un tiro) ho provato a smontare le plastiche del calcio e senza aver visto dove e come era montata mi sono trovato in mano una molletta in filo di acciaio a forma di C con i gambi allungati che sull'esploso del manuale è indicata come "65 trigger bar spring". Ora naturalmente l'ho anche persa (ditemi pure che sono impedito!!)
    Chiedo se qualche buona anima mi può dire le dimensioni e la forma di questa spring (potrei provare a ricostruirla) e in che posizione installarla.
    Ringrazio in anticipo e attendo fiducioso altrimenti posso buttar via tutto!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao,la mollettina da te citata dovrebbe essere quella che trovi smontando la guancetta dx,esattamente quella che tiene sollevata l'astina che parte dal grilletto e va' allo scatto posteriore.

---------- Post added at 10:32 ---------- Previous post was at 10:31 ----------

ora vedo se riesco a fare una foto...dammi 10 minuti.

---------- Post added at 10:41 ---------- Previous post was at 10:32 ----------

edi
    edi non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si Si è quella! Riesci a dirmi dov'è fissata nella parte superiore e magari quanto è lunga?
    Grazie infinite!!!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito