ciao ho una glock a green gas secondo voi posso caricarla a co2? se no dove posso trovare un serbatoio per una pistola a co2 cosi da poterlo ricaricare?
ciao ho una glock a green gas secondo voi posso caricarla a co2? se no dove posso trovare un serbatoio per una pistola a co2 cosi da poterlo ricaricare?
Direi che la tua domanda è un po' confusa...
Cerca di essere più chiaro: modello della pistola che possiedi, marca, etc etc...
La seconda parte del post non lo capisco proprio:
Intendi dire se esiste un caricatore a Co2 per il tuo modello di pistola e dove lo puoi acquistare?se no dove posso trovare un serbatoio per una pistola a co2 cosi da poterlo ricaricare
Ritorniamo al discorso di prima..occore avere più info
Teo.
Beh....mi sembra che la questione sia abbastanza semplice da risolvere visto che, attualmente, non esistono glock con la doppia alimentazione!Cioè: TUTTE le glock a green gas attualmente sul mercato NON supportano il co2!Trovare una glock a co2 è abbastanza complicato in italia...esistono, ma hanno un funzionamento dedicato e studiato appositamente per il co2
quindi la risposta è NO!Se hai una glock a green gas, non puoi usarla con il co2!
un sistema c'è per quanto estremamente dispendioso,la ratech recentemente a messo sul mercato i caricatori
a co2 per la ksc g17/18,ovviamente bisogna customizzare il gruppo blow back e sostiture molle e diversi componenti
della meccanica interna ed è sempre la ratech a disporre di questi kit di conversione,ovviamente i costi lievitano
alla grande.
Oppure intendevi caricare il caricatore a gas con il CO2 tramite apposito adattatore tipo questo?
in tal caso penso sia possibile ma non credo che il caricatore a gas possa contenere la mostruosa pressione di una cartuccia di CO2 quindi si dovrebbe dosare la pressione in modo da non distruggere il caricatore. Io personalmente non ho mai provato quindi senti qualcuno più esperto di me che ci ha già provato. E comunque considera che questo aggeggino costa sui 60€. Io personalmente ti consiglio di prenderti un'Hi-capa KJW con caricatori a CO2 per usarla di inverno e la glock la usi d'estate. Io ho fatto così e ho una pistola efficiente al 100% per tutto l'anno senza troppi sbattimenti.Ciao
ratech magazine co2 for ksc g17/18
Uploaded with ImageShack.us
per rinforzare la gbb ci sono ratech e anche altri marchi,ciao
Molto, per i caricatori, dipende da come e' realizzato il riduttore di pressione. C'e' in tutti i caricatori a CO2, data la pressione mostruosa rispetto al gas. Quindi in effetti se la pressione viene ridotta il giusto, si hanno i vantaggi della resistenza alla bassa temp. senza rompere nulla.![]()