Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: help su gas e co2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito help su gas e co2

ciao ho una glock a green gas secondo voi posso caricarla a co2? se no dove posso trovare un serbatoio per una pistola a co2 cosi da poterlo ricaricare?

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Direi che la tua domanda è un po' confusa...
    Cerca di essere più chiaro: modello della pistola che possiedi, marca, etc etc...
    La seconda parte del post non lo capisco proprio:

se no dove posso trovare un serbatoio per una pistola a co2 cosi da poterlo ricaricare
    Intendi dire se esiste un caricatore a Co2 per il tuo modello di pistola e dove lo puoi acquistare?
    Ritorniamo al discorso di prima..occore avere più info

Teo.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh....mi sembra che la questione sia abbastanza semplice da risolvere visto che, attualmente, non esistono glock con la doppia alimentazione!Cioè: TUTTE le glock a green gas attualmente sul mercato NON supportano il co2!Trovare una glock a co2 è abbastanza complicato in italia...esistono, ma hanno un funzionamento dedicato e studiato appositamente per il co2

quindi la risposta è NO!Se hai una glock a green gas, non puoi usarla con il co2!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

un sistema c'è per quanto estremamente dispendioso,la ratech recentemente a messo sul mercato i caricatori
    a co2 per la ksc g17/18,ovviamente bisogna customizzare il gruppo blow back e sostiture molle e diversi componenti
    della meccanica interna ed è sempre la ratech a disporre di questi kit di conversione,ovviamente i costi lievitano
    alla grande.

Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Oppure intendevi caricare il caricatore a gas con il CO2 tramite apposito adattatore tipo questo?

in tal caso penso sia possibile ma non credo che il caricatore a gas possa contenere la mostruosa pressione di una cartuccia di CO2 quindi si dovrebbe dosare la pressione in modo da non distruggere il caricatore. Io personalmente non ho mai provato quindi senti qualcuno più esperto di me che ci ha già provato. E comunque considera che questo aggeggino costa sui 60€. Io personalmente ti consiglio di prenderti un'Hi-capa KJW con caricatori a CO2 per usarla di inverno e la glock la usi d'estate. Io ho fatto così e ho una pistola efficiente al 100% per tutto l'anno senza troppi sbattimenti.Ciao

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    un sistema c'è per quanto estremamente dispendioso,la ratech recentemente a messo sul mercato i caricatori
    a co2 per la ksc g17/18,ovviamente bisogna customizzare il gruppo blow back e sostiture molle e diversi componenti
    della meccanica interna ed è sempre la ratech a disporre di questi kit di conversione,ovviamente i costi lievitano
    alla grande.
    Questa non la sapevo....ora mi informo per bene! La cosa che mi lascia un po' perplesso è il nozzle....è incluso anche quello?Solitamente quelli per il co2 sono rinforzati

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Questa non la sapevo....ora mi informo per bene! La cosa che mi lascia un po' perplesso è il nozzle....è incluso anche quello?Solitamente quelli per il co2 sono rinforzati
    ratech magazine co2 for ksc g17/18

Uploaded with ImageShack.us
    per rinforzare la gbb ci sono ratech e anche altri marchi,ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Molto, per i caricatori, dipende da come e' realizzato il riduttore di pressione. C'e' in tutti i caricatori a CO2, data la pressione mostruosa rispetto al gas. Quindi in effetti se la pressione viene ridotta il giusto, si hanno i vantaggi della resistenza alla bassa temp. senza rompere nulla.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.