e ci stò pensando da un pò.. tanto devo sbudellare il mio socom originale. lele facciamo quest'esperimento dai
e ci stò pensando da un pò.. tanto devo sbudellare il mio socom originale. lele facciamo quest'esperimento dai
Cycle completionhttps://www.awsairsoft.com/
dovrebbe esser questo il breaking
l' ho trovato assieme alle molle maggiorate per il battente...
attenzione che questo non è un mosfet ma un vero e proprio grilletto elettronico con un chip programmato.
se vi interessa tantovale andare sul sito del produttore
altrimenti se volete restare sul piu o meno classico mosfet la extreme fire fa i migliori!
---------- Post added at 18:14 ---------- Previous post was at 18:12 ----------
@night, se fai un ordine da e6 posso chiederti un paio di pezzettini per me?
visto il video sul tubo
a me piacerebbe provare un mosfet con active breacking, associata a terna hightorque in acciaio e molla dura corta.
Ultima modifica di ramcke-sswg; 14/01/2012 a 19:34
fate un giro su extremefire se volete qualcosa del tipo mosfet, quelli del link sono grilletti elettronici come quelli dei systema
detto questo, avete riscontrato perdite di potenza nei vostri sre con l' uso?
Si...la perdita di potenza è cosa normale,la molla Marui dopo un pò si assesta e la potenza calal fino al 0,65-0,7j.
Ho lo Scar che già è passato da 0,90 a 0,75 e uno dei Sopmod da 0,9 a 0,65j.
E' per questo che voglio prendere un pò di ricambi,dato che ci sono le molle fatte apposta per gli SRE oltre a minureria varia che mi serve dato che con 4 SRE comunque qualcosetta succede sempre.
io monto una sp90 tagliata e ho notato un calo di potenza...che sia colpa della molla del recoil?
devo ancora capire ben bene in che maniera influenzi la potenza---
Io son passato alla prolunga dei cavi originali, la modifica in oggetto mi dava problemi di contatto.