Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Provare l'fth

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito Provare l'fth

da diverso tempo seguo il discorso che state portando avanti e sempre di più mi sto convincendo che quello che avete creato è quello che nel softair sto cercando.....io provengo dal "mondo" delle recon\combat a scenari a classifiche(vedi agonismo)dove purtroppo ormai sono più le volte che rimango con l'amaro in bocca che le volte dove ho il sorriso....anche a prescindere dalla qualità degli eventi....(anche il "normale" gioco domenicale fra le mura del club non mi dà più il divertimento che prima mi restituiva)....questo perchè il modo classico di fare\giocare il softair non mi dice più niente e peggio ancora quando in gioco entrano fattori quali l'agonismo esasperato(vedi tornei) e la mancanza di rispetto per le regole base di questo sport la voglia di alzarmi alla mattina e mettere tattico e mimetica è sempre di meno....
    ho provato le mil-sim ma anche qui i problemi\delusioni non sono mancate(seppur in maniera minore alle precedenti)....imputabili non tanto alla qualità\organizzazione degli eventi tanto a chi ai sudetti partecipava(giocatori).
    ovvero se un evento è organizzato bene ma dei 300 partecipanti 150 non han letto i regolamenti e sono li per "fare frag" (cit.)....il risultato è facilmente immaginabile.
    e tutte le volte mi ripetevo...."sarebbe bello giocare in fth"......?
    -perchè i regolamenti ci sono e vengono fatti rispettare(e non hanno paura a dire a uno\tanti che se quel tipo di gioco non fa per loro di stare a casa.....cosa che le associazioni (CSEN,GAS,ASNWG ecc)non faranno mai per non smenarci soldi\tesserati
    -perchè non si vince niente e viene premiata cosi la qualità del gioco
    -perchè il tipo di gioco scelto pur non avendolo provato premia la simulazione(e quindi)il divertimento
    -perchè il grado di immedesimazione grazie all'impostazione scelta è alto(seppur comporti dei sacrifici economici...comunque relativi visto che chi fa soft-air butta comunque un sacco di soldi in cazzate...)grazie alla presenza obbligatoria di setup curati.
    ho cosi chiesto al mio club chi fosse intenzionato a partecipare a una prova(previo contatto con voi)...le risposte sono andate dal non so,al forse,al "in futuro".....
    siccome le gambe c'è le ho anchio....e che sono abbastanza grande per attraversare la stada da solo eccomi qua...
    con alcune domande per voi,certo che mi fugherete i dubbi:
    ho letto attentamente(e più volte)regolamento,regolamento etico e le guide presenti in sezione ma mi rimangono dei dubbi...
    -possa partecipare anche da solo a una vosta giocata?(sempre che qualcuno mi inviti )e in caso positivo a chi mi devo rivolgere?
    -in caso positivo non facendo parte di un club e quindi non essendo uniformato a un particolare setup come dovrei comportarmi?(attualmente dispongo di setup us army oriented...multicam\acu...seppur composti da diverso materiale replica hanno comunque un certo grado di attinenza con la realtà)
    -mi sono dotato di caricatori monofilari come da regolamento,ma ho un dubbio sull'arma?
    dispongo di diversi m4 ma TUTTI sono stati (dipende dai casi)modificati a livello estetico...
    non è un problema comprare ad esempio un m4 carbine da lasciare immacolato ma per una prova ci sarebbe problemi a partecipare con una replica cosi?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   31052011936.jpg 
Visite: 124 
Dimensione:   197.6 KB 
ID: 97856
    vi ringrazio in anticipo per le risposte e l'attenzione

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bravo Evil...ottimo discorso! Per provare anche da soli non costa nulla...ci mancherebbe...

In effetti i tuoi ciuffle sono tutti elaborati esteticamente...ma questo non vuol dire che non puoi giocare le prime volte: tanto lo spirito giusto ad occhio direi che ce l hai, quindi asg, equip ecc ecc verrà naturale dopo poco tempo, fidati!

se vuoi vedere e provare l FTH con i padri fondatori mi sa che la prima occasione buona sarà da noi qui a Mantova il 4 settembre...poi ogni poco cmq ci sono giocate sul torinese-milanese ed anche qui sul vicentino-mantovano..

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Evil i singoli sono forse meglio accetti dei gruppi per prove, perchè meglio si riescono ad "educare" e controllare: spesso negli eventi facciamo intervenire anche giocatori senza esperienza comprovata (sempre singoli) in modo che non possano fare casini e rovinare il game, quindi, quando vuoi, in allenamneto meglio, ma in eventi perchè no?

Se i tuoi non sono dell'idea, non forzarli, non abbiamo bisogno di convincere nessuno, semmai il contrario: sò che hai inteso quel che voglio dire!

Gli strategic sono un ottimo porto dove provare, quando vuoi anche qui in piemonte troverai le porte aperte!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    -possa partecipare anche da solo a una vosta giocata?(sempre che qualcuno mi inviti )e in caso positivo a chi mi devo rivolgere?
    -in caso positivo non facendo parte di un club e quindi non essendo uniformato a un particolare setup come dovrei comportarmi?(attualmente dispongo di setup us army oriented...multicam\acu...seppur composti da diverso materiale replica hanno comunque un certo grado di attinenza con la realtà)
    -mi sono dotato di caricatori monofilari come da regolamento,ma ho un dubbio sull'arma?
    dispongo di diversi m4 ma TUTTI sono stati (dipende dai casi)modificati a livello estetico...
    non è un problema comprare ad esempio un m4 carbine da lasciare immacolato ma per una prova ci sarebbe problemi a partecipare con una replica cosi?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   31052011936.jpg 
Visite: 124 
Dimensione:   197.6 KB 
ID: 97856
    vi ringrazio in anticipo per le risposte e l'attenzione
    Certo che puoi partecipare ad una nostra giocata..ci mancherebbe altro.
    Non siamo una setta...
    Evil...ho visto i tuoi setup e non credo avresti il minimo problema a partecipare ad uno dei nostri game,richiediamo un setup realistico ma non il reenacting o l'uso esclusivo di roba originale.
    Stessa cosa vale per il fucile,anche molti di noi hanno custom "fashon",e questo non crea nessun problema.
    Dopo le vacanze quando vuoi venirci a trovare sei il benvenuto.

Club
    Strategic Games

Predefinito

sei giusto in mezzo a molti fuochi dell FTH...ci saranno mille occasioni per provare e riprovare...cmq già il 4 settembre da noi c'è posto...sei il benvenuto!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

grazie ragazzi
    visto che dispongo di una base avanzata a lodi(la mia triste metà)direi che punterei sull'offerta di legend e soci(senza offesa per nessuno )solo per una mera questione di strada....
    sarai onorato logicamente di fare una visita in piemonte...

Club
    Strategic Games

Predefinito

tanto il 4 ci saranno tutti...quindi è un occasione buonissima...potrai conoscere tutta gente che ha creato FTh e ci gioca da tempo...

Dovrebbero esserci più o meno tutte le squadre del circolo FTH comprsi Bers con il suo squadrone del centro Italia.

Poi se ti piacerà, ci saranno molto altre occasioni per trovarci...sia da noi che Vicenza, Torino, Milano o dovunque ci sia del buon FTH

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Se i tuoi non sono dell'idea, non forzarli, non abbiamo bisogno di convincere nessuno, semmai il contrario: sò che hai inteso quel che voglio dire!
    Purtroppo devo quotare. Con i miei ci abbiamo provato ma è stato un mezzo disastro... riproveremo più avanti nel caso

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Evil ti sei sempre dimostrato un utente maturo e rispettoso sul forum...e tutti nutrono massima fiducia nel tuo comportamento "dal vivo"...quindi approfitta dell'evento di Legend e utilizza pure quello che hai!!!

al resto penseremo DOPO!!!

Spina L'avatar di LucaFerraretto
    Club
    Non afiliato

Thumbs up

Anch'io volevo chiedere la stessa cosa..solo che non avendo setup al "top", non ancora i monofilari e non essendo affiliato..ho tentennato..

Adesso pero visto che c'è un evento non lontano da me (per modo di dire) mi piacerebbe venire previo acquisto di monofilari ma il problema dell'affiliazione e conseguentemente assicurazione? Potrei venire lo stesso con un amico reenactor?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.