Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: G&G GR16 Raider. Interventi e modifiche

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

è un G&G GR15 RAIDER L blowbck (full metal) a cui hanno sostituito la grip 416 style originale con quella roba lì. La particolarità di questa replica è semplicemnte i loghi colt originale
    233 euro da giovani marmotte

- E' un G&G, ogni suo pezzo lo è. Su questo non ho dubbi. Esatto
    - Non riesco a capire il guscio se è pure G&G perchè non c'è scritto nulla che mi faccia capire. Originalissimo G&G
    - Nel guscio è presente il logo colt. Ovvio, alcuni modelli avevano quei loghi adesso invece sono praticamente introvabili
    - L'impugnatura è stata sostituita con una ergonomica. Esatto
    - Tacca di mira anteriore rimovibile. ??? La tacca di mira anteriore (delta di mira) è fisso, forse intendevi quella posteriore
    - Ris/ras, sembra in metallo. Esatto
    - Guscio sicuramente non in metallo. Sbagliato, guscio sicuramente in lega metallica (lo ho anche io) ma non ho la certezza che sia in magnesio come suppongo
    - Non riesco a togliere lo spegnifiamma, spero che sia solo stretto bene e non incollato. Lo spegnifiamma dovrebbe avere un grano che lo blocca per questo non riesci a svitarlo
    - Spegnifiamma in metallo, quindi presumo sia solo stretto bene. Come sopra
    - Non sembra essere la versione cqb. Infatti è una versione di fantasia della G&G di una possibile configurazione di un Colt M4
    - Calcio crane, con alloggio batteria appunto nel calcio. Esatto

A livello di esterni non so altro, ditemi voi. Una delle migliori repliche in circolazione

Gli interni:
    - So solo che a quanto pare la canna originale è stata cambiata con una piu' performante. Lo devo aprire per capire. Se è originale è ottimo se è stato customizzato allora devi aver culo

-------------------

Facendo dei confronti con altri modelli sembrerebbe il GR15 Raider. Non sembra, è lui
    Solo che questo possiede i loghi colt ed è in versione nera. Per i loghi ti ho già detto, il colore invece è normalissimo
    Altra domanda, quanto costerebbe? Come ti dicevo costa 233 + ss da giovani marmotte, lo puoi trovare anche alcuni negozi italiani che però ne alzano mostruosamente il prezzo a 300 euro senza nessun motivo.
    Ultima modifica di Fede1978; 23/07/2011 a 15:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

nitosoftair

guay&guay.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.