è un G&G GR15 RAIDER L blowbck (full metal) a cui hanno sostituito la grip 416 style originale con quella roba lì. La particolarità di questa replica è semplicemnte i loghi colt originale
233 euro da giovani marmotte
- E' un G&G, ogni suo pezzo lo è. Su questo non ho dubbi. Esatto
- Non riesco a capire il guscio se è pure G&G perchè non c'è scritto nulla che mi faccia capire. Originalissimo G&G
- Nel guscio è presente il logo colt. Ovvio, alcuni modelli avevano quei loghi adesso invece sono praticamente introvabili
- L'impugnatura è stata sostituita con una ergonomica. Esatto
- Tacca di mira anteriore rimovibile. ??? La tacca di mira anteriore (delta di mira) è fisso, forse intendevi quella posteriore
- Ris/ras, sembra in metallo. Esatto
- Guscio sicuramente non in metallo. Sbagliato, guscio sicuramente in lega metallica (lo ho anche io) ma non ho la certezza che sia in magnesio come suppongo
- Non riesco a togliere lo spegnifiamma, spero che sia solo stretto bene e non incollato. Lo spegnifiamma dovrebbe avere un grano che lo blocca per questo non riesci a svitarlo
- Spegnifiamma in metallo, quindi presumo sia solo stretto bene. Come sopra
- Non sembra essere la versione cqb. Infatti è una versione di fantasia della G&G di una possibile configurazione di un Colt M4
- Calcio crane, con alloggio batteria appunto nel calcio. Esatto
A livello di esterni non so altro, ditemi voi. Una delle migliori repliche in circolazione
Gli interni:
- So solo che a quanto pare la canna originale è stata cambiata con una piu' performante. Lo devo aprire per capire. Se è originale è ottimo se è stato customizzato allora devi aver culo
-------------------
Facendo dei confronti con altri modelli sembrerebbe il GR15 Raider. Non sembra, è lui
Solo che questo possiede i loghi colt ed è in versione nera. Per i loghi ti ho già detto, il colore invece è normalissimo
Altra domanda, quanto costerebbe? Come ti dicevo costa 233 + ss da giovani marmotte, lo puoi trovare anche alcuni negozi italiani che però ne alzano mostruosamente il prezzo a 300 euro senza nessun motivo.