Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: G3 SAS High Cycle Marui. Quali caricatori sono buoni?

  1. #1
    Spina L'avatar di daigo1986
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    13 Jun 2009
    Messaggi
    39

    Question G3 SAS High Cycle Marui. Quali caricatori sono buoni?

    Mi sta per arrivare un G3 High Cycle Marui ma ovviamente con un solo caricatore da 500bb. Ora, cercavo altri caricatori (sempre da 500bb), ma ho letto che necessita della qualità dei caricatori Marui, poiché la rapidità di fuoco è leggermente superiore al pescaggio, facendo saltare qualche pallino. Ora, poiché stiamo parlando di tipo 26-30€ a caricatore (almeno!), sarebbero dolori se prendessi un caricatore che pesca male T__T
    Qualcuno ha già (sfortunatamente) provato di persona? Per ora lasciamo stare i caricatori elettrici. Ci penserò dopo i primi 4-5 caricatori da 500bb

  2. #2
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Secondo me anche i caricatori della golden bow non sono male io avevo un g3 sas modificato a 23 bb/s e non mancavano un pallino!

  3. #3
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    La serie dei caricatori g3 marui,è la miglior mai fatta,non esiste caricatore con pescaggio migliore (essendo corti e abbastanza larghi,è praticamente impossibile ogni inceppamento dei pallini)
    Ne ho 8 o 9 e mai una volta ho avuto problemi,al contrario di quelli CA fin da nuovi solo problemi

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Io ti consiglio di fare uno sforzo economico e di prendere i Marui, vai sul sicuro e ti durano nel tempo...
    Anche se ne prendi solo uno, così hai due caricatori che ti garantiscono 1000 BB "pronti all'uso" che sono più che sufficienti.
    Ti porti un sacchetto di BB e ricarichi durante le pause e i tempi morti.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Tra JG e Marui non c'è proprio paragone... Il secondo con una carica te ne sputava fuori più della metà...

  6. #6
    Spina L'avatar di daigo1986
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    13 Jun 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Grazie a tutti per i pareri più che soddisfacenti

    BEh, forse si: è meglio fare uno sforzo e comprarne almeno un altro Marui, così ne ho due. Poi magari ne compro altri due di concorrenza economica. Non sono uno che spreca molti pallini, quindi con un High Cycle penso che 1000bb siano sufficienti (per me è impensabile!) o direttamente mi compro come terzo, ma più che altro per gli urban, un caricatore elettrico

    Per quanto riguarda il caricatore elettrico, è meglio il bi-palla o il mono-palla? Parliamo sempre per il G3, che magari i modelli per altri fucili presentano rogne :/

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Io te lo sconsiglierei l'elettrico, più che altro per mio gusto personale.
    Non preferiresti un altro paio di caricatori da 500, così ne hai quattro e quasi quasi non ti servirebbe neanche portare la busta di pallini per ricaricare...

  8. #8
    Spina L'avatar di daigo1986
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    13 Jun 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Certo, mi piacerebbero di più altri due caricatori, però essendo un fucile da 25bb/s potrei divertirmi tantissimo con un 2500BB elettrico Cioè, un minuto e mezzo di pioggia di pallini!!! XD

    In un boschivo userei i due caricatori, ma in un urban, dove devi anche fare copertura, tanti pallini senza caricare, non sono male

    Penso che prenderò un secondo caricatore Marui e poi uno elettrico

  9. #9
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io prenderei successivamente pure una altro MArui al posto dell'elettrico: c'è il gusto del cambio caricatore e con 3 maggiorati hai sufficienti colpi per qualunque copertura

    Ahab

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daigo1986 Visualizza il messaggio
    In un boschivo userei i due caricatori, ma in un urban, dove devi anche fare copertura
    Scusa Daigo,ma guarda che anche in boschivo si fa copertura...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.