Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dove si può comprare la guida laterale per la slitta superiore ad altezza grilletto?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dove si può comprare la guida laterale per la slitta superiore ad altezza grilletto?

Salve, ho un AK47 tactical della golden bow (sprovvisto quindi di guida laterale) e volevo montare la slitta a livello del caritore/grilletto come mostrato in questa guida: https://www.softairmania.it/threads/13947-Come-montare-la-staffa-russa-sull-AK
    ma il link che c'è nella discussione, che dovrebbe rimandare a dove reperire la guida laterale è rotto, e non riesco a trovarla su google... l'unica cosa che ho trovato sul sito del negozio dove prendo tutto è questa: Non riesco però a capire se è ciò che mi serve e se è compatibile con la mia asg , sapete dirmi voi se è quella giusta, o se è possibile montarla?
    Ultima modifica di AndreaDima; 22/07/2011 a 19:11

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

niente link a siti di vendita.
    cancellalo e meglio che ti leggi i regolamenti...

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaDima Visualizza il messaggio
    Salve, ho un AK47 tactical della golden bow (sprovvisto quindi di guida laterale) e volevo montare la slitta a livello del caritore/grilletto come mostrato in questa guida: https://www.softairmania.it/threads/13947-Come-montare-la-staffa-russa-sull-AK
    ma il link che c'è nella discussione, che dovrebbe rimandare a dove reperire la guida laterale è rotto, e non riesco a trovarla su google... l'unica cosa che ho trovato sul sito del negozio dove prendo tutto è questa: Non riesco però a capire se è ciò che mi serve e se è compatibile con la mia asg , sapete dirmi voi se è quella giusta, o se è possibile montarla?

Se il guscio è di palstica come penso lascia perdre, se ci metti del peso alle prime sollecitazioni si rompe.

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Io l' ho fatto ma è un impresa.
    Devi trovare delle viti a testa molto larga (diametro) ma con poco spessore e metterle dall' interno verso l' esterno(poco spessore altrimenti non ci stà il gear box)filettando direttamente la slitta e non la cassa.
    Così resiste e non si muove nulla.
    Se ti interessa ti piemmo foto ma devi avere pazienza perchè devo smontare tutto.
    Jano

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.