Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Spegnifiamma ak47 su frontale ak74

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito Spegnifiamma ak47 su frontale ak74

Salve a tutti come capirete gli ak non sono materia mia, questa la mia domanda...

ho acquistato da un mio conoscente un ak74s, volevo sapere se è possibile montare su questo modello lo spegnifiamma classico del 47 quello per interdenci tagliato a 90°.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

perchè dovresti fare questa cosa???

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

magari perchè lo spegnifiamma a unghia gli fa schifo!

comunque si, puoi farlo tranquillamente.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Perchè mi interessava un 47s ma ho trovato l'occasione con un 74 e allora visto che tanto non ho ambizioni di reenacting sovietico volevo avere tra le mani un compromesso, ho anche intenzione di togliere il calcio e attaccarci alla meno peggio una cinghia, a me serve qualcosa che dia l'idea di essere stata trovata in qualche capanna afghana e usata da qualche membro di SOF statunitensi per uniformita' con i loro "amici" dell'alleanza del nord...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    magari perchè lo spegnifiamma a unghia gli fa schifo!
    mi sa che è meglio che ti riguardi come è fatto lo spegnifimma di un 74!!!

Bandito dal forum
    Club
    SwaTSeLe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Perchè mi interessava un 47s ma ho trovato l'occasione con un 74 e allora visto che tanto non ho ambizioni di reenacting sovietico volevo avere tra le mani un compromesso, ho anche intenzione di togliere il calcio e attaccarci alla meno peggio una cinghia, a me serve qualcosa che dia l'idea di essere stata trovata in qualche capanna afghana e usata da qualche membro di SOF statunitensi per uniformita' con i loro "amici" dell'alleanza del nord...
    continuanod la tua ambietanzione per il film.....potrebbe anche essere che il SOF"FOCOTTO" statunitense lo ha usato perchè il fucile d'ordinanza che usa si inceppa ogni 50 colpi... e quindi ha deciso di mettersi a fare seriamente la guerra ???

auhauhauhauhauahuha we si scherza

cmq puoi montare qualsiasi spegnifiamma, quello a unghia che intendi tu è da ak74 ,mentre per fare un ak47 ti serve lo spegnifiamma da 47

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    mi sa che è meglio che ti riguardi come è fatto lo spegnifimma di un 74!!!
    hai ragione ma è brutto pure quello del 74S

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Lo spegnifiamma ad unghia è quello da AKM... e ti consiglio questo piuttosto che quello del 47 perché più credibile col body di un 74 e perché lo AKM è diffusissimo nel mondo e quindi perfettamente coerente a quel che vorresti fare: probabilmente dovrai cambiare il delta di mira per via della dimensione del filetto anche se non ricordo bene come è fatto (dovrei salire in camera e svitare lo spegnifiamma... domani )

Ahab

Bandito dal forum
    Club
    SwaTSeLe

Predefinito

infatti AHAB ha perfettamente ragione, cmq puoi montare quello ad unghia che però non si trova con l'altezza del blocchetto a molla che fuoriesce dal delta di mira.... però puoi avvitarlo fino a stringere per bene e non si muove più (se mai il cilindrretto di ferro che fa da blocco puoi smontarlo e toglierlo)

Questa pagina è stata trovata cercando:

spegnifiamma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.