Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Notturna Con traccianti

Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito Notturna Con traccianti

Salve ragazzi.
    Apro questo post per avere informazioni sul mondo dei BB traccianti. Vorremmo organizzare con il mio club delle notturne utilizzando questo tipo di pallini ma non ho capito bene alcune cose:
    è necessario avere un silenziatore di quelli appositi oltre che ai bb traccianti o basta avere solo i BB?
    Non riesco a trovare i bb nei vari negozi... conoscete qualche link (anche in pm va benissimo grazie)?

Grazie in anticipo a chi dedicherà 5 minuti per spiegarmi queste 2 cosette. Grazie e buon game.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

allora ovviamente se si ha il tracer fluo ,ovvero quella sorta di silenziatore con all'interno il led che da l'impulso di luminescenza,avrai i bb sempre fluo.se invece li "carichi" prima con qualsiasi tipo d luce rischi che man mano di scaricano durante il gioco.su internet ne trovi molti ,personalmente non li ho mai provati perche in molti dicono che tendono a sporcare la canna o rovinarla ,avendo appunto questa patina luminescente,ma altri dicono che non fanno nulla di che e che i migliori,al momento ,siano i g&G il barattolo da 2500 a circa una 20 d'euro...per il tracer invece lo fanno sia la marui che guarder...

---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

p.s. prenditi una bella torcetta dai 90 lmn in su e non piu di 200 e vedi come ti diverti....

Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

Grazie sei stato molto esauriente O.o 20 €????? Accidenti!
    Avevo intenzione di modificare il caricatore con un led dentro in modo da averli sempre carichi , ma se i prezzi sono questi... Comunque grazie ancora
    Se conoscete anche negozi esteri magari che hanno prezzi bassi, inviatemeli pure.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Ti posso dire di averli visti funzionare e sono veramente belli di notte, bb usati bioval con silenziatore tracciante marui.

Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

Beh si... Io ho visto un video sul tubo hehehehehehehe effetto grandioso Vediamo un po cosa si trova e poi magari se ci scappa la notturna vi posto qualche video

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

come ti è stato detto i serve il silenziatore special tuttavia esiste qui sul forum in sezione fai date una guida di un giocatore che ha creato un caricatore con dentro dei led..in questo modo eviti di usare il silenziatore xkè i pallini vengono illuminati direttamente dentro il caricatore
    prova a fare una ricerca
    buona notturna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lumacos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Apro questo post per avere informazioni sul mondo dei BB traccianti. Vorremmo organizzare con il mio club delle notturne utilizzando questo tipo di pallini ma non ho capito bene alcune cose:
    è necessario avere un silenziatore di quelli appositi oltre che ai bb traccianti o basta avere solo i BB?
    Non riesco a trovare i bb nei vari negozi... conoscete qualche link (anche in pm va benissimo grazie)?

Grazie in anticipo a chi dedicherà 5 minuti per spiegarmi queste 2 cosette. Grazie e buon game.
    Lo sponsor nel banner di questo forum, il primo fra tutti, quello bello grande (piu' di così non posso dirti che si capisce bene) possiede sia i bb traccianti che il silenziatore che cerchi.

Camaleonte

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ci sono tre soluzioni:

1) tracer marui (silenziatore)

2) caricatore 'illuminante' g&p (che contiene un led interno)

3) madbull hop up unit (hop up con led incorporato)

+ 1)Il tracer marui funziona ed è affidabile, ma allunga l'arma e illumina poco il pallino (a fine gittata è già quasi spento)

+ 2) il caricatore illuminato non altera l'estetica dell'arma, ma è monofilare, leggermente grosso (non entra in tutti i fucili) e siccome il led è sotto la T dell'hop up, i primi colpi non sono illunminati. Escono illuminati solo dopo i primi tre/quattro colpi della stessa raffica. I colpi illuminati, però, sono molto illuminati. Li trovate ancora luminosi perfino quando ormai sono a terra.

+ 3)la T dell'hop up della madbull contiene un led da attaccare al bilanciatore delle lipo. No lipo/no party, e finchè è attaccato, continua a ciucciare corrente.
    Offre il vantaggio di non essere un silenziatore, di poter essere usato anche coi caricatori standard (2oo/3oo colpi), di illuminare molto (fino a fine gittata e anche dopo, quando il pallino è a terra), e fin dal primo colpo della raffica.

Il metodo migliore di tutti è la T dell'hop della madbull, oppure autocostruita con una T di qualunque marca, purchè trasparente.
    Ultima modifica di marswallace; 26/07/2011 a 17:02

Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Camaleonte Visualizza il messaggio
    Lo sponsor nel banner di questo forum, il primo fra tutti, quello bello grande (piu' di così non posso dirti che si capisce bene) possiede sia i bb traccianti che il silenziatore che cerchi.

Camaleonte
    Il costo...Davvero troppo alto...avevo già visto grazie.

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    ... oppure autocostruita con una T di qualunque marca, purchè trasparente.
    Sto provando a fare proprio questo... Ho trovato anche il pezzo madbull che dicevi... L'unico problema adesso se mbra essere il fatto che io ho un g36, e di trasparente sono riuscito a trovare poco

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Io su un famoso sito ho trovato pallini traccianti G&G in bottiglia da 2400bb per 15.5€+eventuale spedizione.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

traccianti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.