Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Notturna Con traccianti

  1. #11
    Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI
    Iscritto il
    30 Jan 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Io ho trovato finalmente i TRACCIANTI AD UN OTTIMO PREZZO 8,50 della ROYAL 0,20gr + spedizioni. Se qualcuno è interessato mi mandi un mp cosi lgi invio il link.

    Ho contattato il venditore tramite mail chiedendogli ">Si tratta dei pallini verde fluorescente o sono quelli bianchi classici?" e lui ha risposto: "Quelli che si vedono di notte...."

    Ancora non li ho comprati perche devo vedere prima cosa mi conviene fare sul g36 GB per l'illuminazione... Ho anche pensato di modificare un silenziatore con dentro un bel led tiopo quello che usa la madbull... Devo studiare un po cosa fare e come senza rovinare troppo i vari pezzi.
    Se riuscite a fare qualche notturna mandami qualche video cosi ci scambiamo opinioni ed impressioni
    Ultima modifica di lumacos; 29/07/2011 a 14:04

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Ricordati che i traccianti funzionano in entrambe le direzioni!

  3. #13
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    grande !!!!

  4. #14
    Spina L'avatar di Ch3mical
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    26 Oct 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    allora ovviamente se si ha il tracer fluo ,ovvero quella sorta di silenziatore con all'interno il led che da l'impulso di luminescenza,avrai i bb sempre fluo.se invece li "carichi" prima con qualsiasi tipo d luce rischi che man mano di scaricano durante il gioco.su internet ne trovi molti ,personalmente non li ho mai provati perche in molti dicono che tendono a sporcare la canna o rovinarla ,avendo appunto questa patina luminescente,ma altri dicono che non fanno nulla di che e che i migliori,al momento ,siano i g&G il barattolo da 2500 a circa una 20 d'euro...per il tracer invece lo fanno sia la marui che guarder...

    p.s. prenditi una bella torcetta dai 90 lmn in su e non piu di 200 e vedi come ti diverti....
    I pallini traccianti non sporcano in alcun modo la canna,sono fatti di un materiale plastico fluorescente che accumula la luce e la restituisce piano piano,non c'è nessuna patina o sostanza sopra.

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    ci sono tre soluzioni:

    1) tracer marui (silenziatore)

    2) caricatore 'illuminante' g&p (che contiene un led interno)

    3) madbull hop up unit (hop up con led incorporato)



    + 1)Il tracer marui funziona ed è affidabile, ma allunga l'arma e illumina poco il pallino (a fine gittata è già quasi spento)
    Per esperienza personale devo dire che il full tracer della marui illumina bene i pallini e rimango illuminati per tutta la volata,rimango illuminati circa un minuto dopo averli sparati.


    p.s. i pallini li tengo in un armadio con di fronte una finestra,la sola luce del giorno è sufficiente per vederli nel buio totale alla sera!

  5. #15
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    01 Sep 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Sinceramente sono fin troppo inutili, come le torce ( a meno che non le usi quando vieni colpito per vedere dove vai o quando ti posizioni )
    1) Usa il full auto tracer e ti ritrovi il 90 % della squadra nemica addosso ( esperienza provata mettendo 2 bb tracer - 10 bb normali )
    2) Sono calcerogeni
    3) Se vuoi morire bhè allora comprali.

    Se vedi tu dove spari non pensi che vedano gli altri la direzioni in cui provengono gli spari?? Dopo 1 volta che l' ho provato, l' ho rivenduto .
    Ah non pensare che non costi nulla. Uno di quelli che funziona bene solo il silenziatore 80 euro dico solo questo.
    Con 80 euro ti compri un' asg da backup. con 10 euro in più un g36c calcio crane eheh

  6. #16
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JoKeR93 Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono fin troppo inutili, come le torce ( a meno che non le usi quando vieni colpito per vedere dove vai o quando ti posizioni )
    1) Usa il full auto tracer e ti ritrovi il 90 % della squadra nemica addosso ( esperienza provata mettendo 2 bb tracer - 10 bb normali )
    2) Sono calcerogeni
    3) Se vuoi morire bhè allora comprali.

    Se vedi tu dove spari non pensi che vedano gli altri la direzioni in cui provengono gli spari?? Dopo 1 volta che l' ho provato, l' ho rivenduto .
    Ah non pensare che non costi nulla. Uno di quelli che funziona bene solo il silenziatore 80 euro dico solo questo.
    Con 80 euro ti compri un' asg da backup. con 10 euro in più un g36c calcio crane eheh

    ---------- Post added at 15:17 ---------- Previous post was at 15:16 ----------

    qualcuno ha mangiato pesante
    e` chiaro che se uno si prende un tracer, non lo fa certo per motivi agonistici... dai... il tracer e` cosa per divertirsi e basta (insomma per il milsim )

    sul fatto che i colpo poi siano `calcerogeni`, probabilmente hai ragione... solo che non so cosa vuol dire

  7. #17
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    forse che si usano per far la calce???

  8. #18
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    01 Sep 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ah si , su quello hai ragione... eheh
    Ho sbagliato a scrivere !! mi hanno detto che è cancerogeno. il full auto tracer, la composizione.

  9. #19
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    trent, posso dirti con certezza che e` una fesseria e posso anche spiegarti da dove proviene.

    I pallini sono fatti di plastiche fosforescenti. Le prime sono state impegate nei giocattoli trent`anni fa (che io ricordi, forse di piu`), e non sono mai sorti problemi.

    Chi te l`ha detto pensa che nei pallini ci sia TRIZIO. Il trizio verde, al buio, e` praticamente identico ai pallini fosforescenti verdi.

    Allora... il Trizio e` un elemento radioattivo a decadimento in 15/10 anni, che si usa dentro bussole e orologi.
    Il trizio e` talmente POCO radioattivo che l`esposizione avviene solo tramite ingestione, ma anche in quel caso, la sua tossicita` fa molti piu` danni (e` come bere un veleno mortale e dire che assumendolo regolarmente per anni provoca il cancro... che senso ha?)
    Se i pallini contenessero trizio i tracer sarebbero inutili (perche` il trizio non ha bisogno di luce per caricararsi, anzi, non si reagisce nemmeno. Lui e` luminoso 24h su 24 per 10/15 anni, poi si spegne).
    E soprattutto i pallini al trizio costerebbero almeno un euro l`uno.
    Ultima modifica di marswallace; 02/09/2011 a 19:18

  10. #20
    Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI
    Iscritto il
    30 Jan 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Salve rieccomi. Giusto per chiarire.
    Sono molto costosi i vari silenziatori illuminanti è vero ma, esistono dei metodi "fai da te" altrettanto produttivi. Ho cercato informazioni riguardo i traccianti perche nelle nostre notturne, si spara solo accendendo la luce, salvo modalità differenti, e quello dei traccianti potrebbe essere una valida alternativa all'accendi torcia ogni volta che spari.

    Visto che molti si chiederanno che senso ha giocare accendendo le luci quando si spara... Lo facciamo per rendere il gioco piu divertente e veloce ed evitare che diventi troppo statico.
    Ultima modifica di lumacos; 13/09/2011 a 21:56 Motivo: errore

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

traccianti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.