Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Cyma cm.031 (AK47)

Ged
    Ged non  è collegato
    Spina L'avatar di Ged
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho comprato il fucile...oltre alle domande 2 post sopra vi volevo chiedere:
    l'impugnatura scricchiola leggermente, mi pare di aver letto un modo per risolvere questi tipi di problemi, ma non lo ritrovo più
    sapreste aiutarmi?

x gosu: pagato 112 piu sped su softairchina

Ged
    Ged non  è collegato
    Spina L'avatar di Ged
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi rispondo da solo :d
    il caricatore d-boys da 1000 è compatibile, pesca bene e pare non ci siano problemi, tranne che dopo una raffica un pallino è solito scivolare giù dalla canna, ma non so quanto possa dipendere dal caricatore
    domenica lo testerò sul campo e vi saprò dire meglio
    mi si è presentato subito il problema del perno che scivola all'esterno...l'ho rimesso dentro e sto cercando di pensare ad una soluzione per evitare che succeda di nuovo ma non mi viene niente che non implichi un barattolo di colla :d

per la batteria sono ancora in alto mare invece
    non so se una 9,6 possa farmi sgranare o meno

Ged
    Ged non  è collegato
    Spina L'avatar di Ged
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi quali accessori posso montare su questo fucile? tipo ottiche, red dot, silenziatori, etc..

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

ciao...x caso qualche negozio in italia lo vende?
    se si potete linkarmelo in pm?
    grazie
    ciao

Starfighter
    Visitatore

Predefinito

dopo più di 6 mesi di utilizzo posso confermare che si tratta di una buona replica, una volta cambiata la molla non ha più dovuto subire interventi di alcun tipo. ci ho sparato circa 10000 pallini e se l'è sempre cavata egregiamente.

x zampi: nel low cost fans club trovi tutti i link hai negozi, comunque hai pm

Spina L'avatar di Skynet 117
    Club
    3° Incursori del Salso

Predefinito

ottima recensione. e' da quasi un mese che mi sto documentando per il primo acquisto e molto probabilmente la mia scelta ricadrà sul cm031 :-d

solo una curiosità : è sicuro quindi che l'hop up del cm031 è compatibile con un ricambio marui? quali parti del fucile non lo sono?

grazie a chiunque abbia la bontà di rispondere :-d

Starfighter
    Visitatore

Predefinito

l'unica differenza è che il gommino dell'hop up è leggermente più corto (1 o 2 mm) per il resto è tutto compatibile

Spina L'avatar di Skynet 117
    Club
    3° Incursori del Salso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da starfighter Visualizza il messaggio
    l'unica differenza è che il gommino dell'hop up è leggermente più corto (1 o 2 mm) per il resto è tutto compatibile
    se non sbaglio anche l'intero gear box cm031 è compatibile, confermi?
    piccola curiosità, come me mai hai cambiato la molla?

grazie per le risposte :-d

Starfighter
    Visitatore

Predefinito

perchè era paurosamente over, anche solo ad occhio... invece che 30m (gittata utile di un pallino ad 1j) faceva almeno 10-20 m in più (paragonato al classic army di un mio amico).
    per assurdo l'ha preso un altro mio amico e il suo originale fa 80 m/s...va a fortuna, come con tutti gli acm.

Spina L'avatar di pisolo
    Club
    MastBattipaglia

Predefinito

anche io ne possido una e va bene a parte che il meccanico del club a dovuto depotenziarla ed ho comperato 2 moschettoni per la cinghia per il resto il rapporto qualità-prezzo è assai vantaggioso.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cm031

cm031modifiche

cyma

cm.031

CM-031

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.