Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi di un lavoro, a mio parere, straordinario fatto da un nostro "amico di merende"" (Mattia Rivellini...fratello di "Navar" qui sul forum) facente parte del gruppo "I Legione Phoenix"....
Mattia studia regia ed ha realizzato un cortometraggio NON incentrato sul softair, ma realizzato grazie alla straordinaria collaborazione dei suoi amici e compagni di club, che si sono prestati come soggetti per la sua opera.
Ripeto che il tema del filmato non è il softair, ma la scelta di realizzare questo cortometraggio è stata data dalla sua grande passione e dalla possibilità di creare qualcosa di avvincente sul tema "azione".
Tutte le riprese sono state fatte con strumentazioni apposite da regia, le registrazioni audio in presa diretta...per ogni singola scena bisognava spostare tutto: set, luci, microfoni,....veramente un lavoro lungo e ben studiato che ha ripagato con un video veramente ben fatto!
Ecco a voi il filmato
Mi sento di complimentarmi ancora con Mattia, tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo cortometraggio e complimentarmi con quelli sgallinati della I Legione Phoenix che, come giocatori fanno pietà...ma almeno recitano bene!!!
ps: da apprezzare particolarmente anche l'audio...i suoni delle foglie, il sottofondo, i suoni della radio e le musiche sono veramente ben studiate!