si è normale, o meglio, per i royal è normale!
hanno una partita fallata che gira, io ho montato dei presunti 16:1 che invece erano 18:1 ma almeno avevo la terna con rapporto uniforme!
il centrale è un 16:1 mentre il settoriale è un 13:1 portali dal venditore e fatteli cambiare!
Li ho comprati su internet da softairstore.eu... il problema è che il centrale si è rigato perchè il settoriale ha qualcosa che non va che ha fatto rigare il centrale...se la merce non è in ottime condizioni non so se posso mandarla indietro!
Adesso gli scrivo, me se su ogni ingranaggio c'è scritto "13:1", non è che forse sono 13:1 e non sono compatibili con la minimi (anche se dovrebbero esserlo)?
Ultima modifica di m249para; 23/07/2011 a 14:14
non basta scrivere 13.1 per diventare 13.1...
Se no basterebbe far metter il cavallino sulla mia punto per farla diventar una ferrari!
E' plausibile che sia stato un errore si stampaggio e pakaging.
Per quanto riguarda il rimandarli indietro, non conosco il negozio, ma forse hai ragione, se segnati probabile non li riprendano indietro (se poi son di SanMarino quasi sicuro)...
ehm...io gli ho scritto, saranno sbagliati, sì, ma il centrale è proprio rigato! Non sono di san marino, ma di Latina!
Se non sono bastardi, e li sostituiscono.....![]()
dopo 5 giorni dovrebbero rispondermi, no? secondo me stanno aspettando i 10 giorni, così non ho il diritto di recesso!![]()
telefonagli!
No, lascio stare...che vadano a quel paese.
Cmq se vi avanzano ingranaggi sapete chi ve li compra (io):
https://www.softairmania.it/threads/...72#post3117072