Farò stasera, metto foto e video, devo smontare tutto e adesso non posso. speriamo di risolvere...
Farò stasera, metto foto e video, devo smontare tutto e adesso non posso. speriamo di risolvere...
secondo me se l'ingranaggio settoriale 16:1 funziona con il centrale "13:1" significa che il centrale non è 13:1.
non ci credo...dei dementi...cioè...se vanno bene nei gb normali, classici, devono andare bene anche qui sulla minimi che non ha ingranaggi propietari...che sia una bella partita fallata?
Sembrerebbe che il pezzo a contatto del cut off sia spropositato! Per farti l'idea vai alla recensione degli ingranaggi super shooter 14:1 e vai alla seconda foto del settoriale e puoi notare da solo la differenza di dimensioni.
Direi che sono usciti male!
Comunque se non li vuoi buttare armati di dremel e punta di pietra e leviga quella parte inferiore finché non arrivi ad una dimensione accettabile, magari alzi un pochino il centrale di un quanto basta e salvi 30 euri!
ma li hai lavati senza ammorbidente e ti si sono ristretti?
Alleghen Kartofen è una cosa mai vista...
Vedendo la seconda foto sembra che l'albero del settoriale sia un pochino piu alto rispetto quello del centrale o forse è solo una mia impressione?? però cavolo non puo essere
a me sembra anche che la corona superiore del settoriale sia leggermente inclinata verso il basso..... ma potrebbe essere l angolazione della foto. prova a montare gli ingranmaggi in qualche altro GB