Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Flebo by Strategic Games

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Bellissimi! La REP non me la fa dare!

Permettimi, però, un paio di osservazioni ... anche se una è più una domanda ...

1. Il PSC dovrebbe avvenire in zona occultata e lontano dal PMA... se ogni tanto mi suona un timer da cucina sai che bell'occultamento?!?
    2. Ma le flebo per il PSC possono essere anche vuote e, di conseguenza, alleggerite? Perchè a questo punto il Medic si risparmierebbe un bel 2,5 Kg di peso da portare appresso...
    Ultima modifica di RiKo71; 22/07/2011 a 18:13

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Mitico!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

il timer serve al conteggio del tempo, anche senza campanella è comunque geniale.

Scenograficamente è certamente meglio di una flebo di acqua, il plasma rigenera meglio

bravo legend, fai i complimenti ad archie!

I discorso peso invece è relativo, le flebo da 100cc non gravano eccessivamente, si tratta poi di mezzo chilo

---------- Post added at 18:17 ---------- Previous post was at 18:15 ----------

solo un dettaglio.. correggete lo o+ in o-

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come vedete ci stiamo impegnando nell FTH in tutti i campi...noi ci crediamo molto!

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

molto belle, ma se posso come marca vorrei scriverci ACME

Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ciao a tutti! Riporto pari,pari le ultime risposte e considerazioni di @rchimede dal nostro forum STRATEGICGAMES.IT
    Re:Flebo per FTH alla @rchimede
    « Risposta #9 il: Ieri alle 11:01:14 pm »

Bene, che dire ... intanto grazie; e' un esperimento e come tale va considerato un punto di partenza e non di arrivo.
    Quanto prima cerchero' di farvi avere questi 5 prototipi da provare direttamente sul campo e scovarne gli inevitabili difetti!

Mi fa piacere che sia stato apprezzato anche su SAM ma di piu' che appaia come una innovazione By Strategic piu' che di un singolo; era proprio cio' che avrei voluto.

A seguire qualche considerazione su alcune delle scelte che ho fatto e che sono naturalmente da verificare:

1- il timer. Questo di tipo meccanico e' indubbiamente piu' ingombrante e vistoso di un cronometro digitale ma presenta il vantaggio di non richiedere alimentazione ed e' quindi un "prendi e dimentica"
    Usare un timer digitale sempre fissato sulla fascia avrebbe la possibilita' di poter essere coperto una volta programmato; un po' come certi orologi..... una parte di stoffa che si richiude sopra.

2- Perche' inserire un timer? Da mia esperienza; personalmente la prima volta mi ero dimenticato di portare un orologio...... cosi' ho pensato che potesse essere un utile surplus per togliere l'incombenza al giocatore di ricordarsi di cronometrare, non certo per sfiducia.
    Ecco come potrebbe apparire una versione senza timer magari sostituendo la tela mimetica con una delle bende bianche che usiamo per le ferite e semplicemente infilandoci sotto il terminale del tubo senza ago naturalmente....

Sarebbe ancora + semplice.

3- Se il timer e' utile ma sta male sulla fascia potrebbe essere sistemato lungo il tubicino togliendo il regolatore a rotella facendolo passare come una sorta di regolatore automatico programmabile .... tipo una cosa cosi'...

4- Usare il sacchetto della stessa confezione garantiva un costo basso, certo che se usassimo le sacche come suggerito su SAM che avevo visto su EBAY a 7Euro+spese avremmo un effetto visivo migliore

anche se personalmente avevo scartato fin da subito l'uso di qualsiasi liquido per questioni pratiche (probabili forature e/o perdite)

5- Chiedo venia ma al fatto che le flebo cosi' fatte erano molto piu' leggere di quelle vere non avevo proprio pensato (forse indice che ancora non sono entrato totalmente nello spirito FTH).
    RIMEDIO: se richiesto inserire tra i due strati di gommapiuma una zavorra di piombo di egual peso.
    Che sono troppo verosimili ... lo prendo come un complimento!
    Che potrebbero svelare la posizione del PMA per via del campanello ...... mi sembra un po' tirata....

Ciao Ciao

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

No ragazzi, queste "sacche da trasfusione" sono una FIGATA PAZZESCA! Io le sto copiando per il mio Club!

Il fatto del peso è già stato risolto da Ramcke qualche post più sopra, non è così importante, quello che conta è l'effetto scenico che qui ci sta dentro tutto!
    Ultima modifica di RiKo71; 23/07/2011 a 18:26

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico Bellic Visualizza il messaggio
    personalmente avevo scartato fin da subito l'uso di qualsiasi liquido per questioni pratiche (probabili forature e/o perdite)

In effetti hai ragione, durante una nostra giocata, dei pallini hanno raggiunto una delle "flebo" (noi usiamo quelle a destra) rompendo l'involucro con fuoriuscita del liquido.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Con un effetto scenico terrificante 0.0

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Il nostro @rchimede le pensa sempre giuste le cose...già il 4 settembre ve le faremo vedere dal vivo..magari avrà aggiunto anche qualche miglioria

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

flebo

http:www.softairmania.itthreads196474-Flebo-by-Strategic-Gamesgameshttps:www.softairmania.itthreads196474-Flebo-by-Strategic-Games
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.