Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: garand

Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito garand

ciao a tutti!
    vorrei fare il garand basandomi su questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=iwdFYPIXlS8

verso la fine si vede il tizio che inserisce un caricatore di un m500 , uno shotgun

bene qualcuno sa di che cosa si tratta?? si trova questo caricatore singolarmnete?ho trovato qualcosa di simile ma solo in usa e lo cercavo in ita , al limite europa

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Bè semplicemente partito da un M14, sostituito calciatura, parte superiore e canna frontale ed il gioco è abbastanza fatto; aspetta che posti qui Leptines visto che l'ha realizzato pure lui.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

La prima cosa da fare è acquistare da qualche parte un kit di legni del Garand (costo medio 70/80 euro), e poi armarsi di santa pazienza per scavare lo spazio per il motore all'interno dell'impugnatura.

I caricatori, te lo assicuro, sono la parte meno rognosa.

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Se ne era già parlato tempo fa in qualche altra discussione sia di come che di che caricatori usare.
    Confermo quanto detto da Wotan anche se aggiungo che si trovano calciature anche a 30/40 euro e correggo solo la parte di Aleximpreza, è partito da un denix, ovvero una replica non sparante ma ai fini del lavoro che c'è da fare è ininfluente, il lavoro più difficile è scavare nel calcio per far posto alle meccaniche, è un lavoro lungo e abbastanza faticoso se non si hanno tutti gli strumenti giusti, i caricatori bisognerà aspettare di averlo finito prima di comprarli o farli dato che bisognerà misurare lo spazio disponibile.

Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito

si infatti io pensavo di partire da una replica denix ma se mi dite che si trovano a questo prezzo i calci veri ora ci sto ripensando se è il caso di comprare 180 euro di denix ... mi potete dire , qui se si puo senno in pm , dove trovate queste calciatura??? anche trovarla a 100 euro sarebbe cmq un risparmio...

per il lavoro ho un dremel che ritengo utile in un caso del genere..piu molti attrezzi di base...dovrei farcela senza troppi problemi essendo pure che faccio lavoretti a mano da una vita...

se mi dite dove trovare le calciature a quei prezzi mi fareste un grande favore!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma secondo voi è possibile fare una cosa simile per costruire un M1 carbine?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiffano Visualizza il messaggio
    si infatti io pensavo di partire da una replica denix ma se mi dite che si trovano a questo prezzo i calci veri ora ci sto ripensando se è il caso di comprare 180 euro di denix ... mi potete dire , qui se si puo senno in pm , dove trovate queste calciatura??? anche trovarla a 100 euro sarebbe cmq un risparmio...

per il lavoro ho un dremel che ritengo utile in un caso del genere..piu molti attrezzi di base...dovrei farcela senza troppi problemi essendo pure che faccio lavoretti a mano da una vita...

se mi dite dove trovare le calciature a quei prezzi mi fareste un grande favore!!
    Io ne ho presa più di una su ebay, ma non so se si possa ancora.

Occhio che devi scavare una zona stretta e profonda, quindi con il dremel fai ben poco.
    Ti servono punte da trapano/avvitatore da legno belle lunghe (fai 15/20 cm almeno) per scavare nell'impugnatura. Io poi senza scalpelli da legno e martello per rifinire il tutto e allargare la cassa avrei combinato ben poco.

E' un lavoro da Geppetto, non da modellista.

In tutto il lavoro il dremel non l'ho mai acceso.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paleobeppe Visualizza il messaggio
    ma secondo voi è possibile fare una cosa simile per costruire un M1 carbine?
    Se hai disponibilità economica e ti accontenti della M2 esiste già

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Se hai disponibilità economica e ti accontenti della M2 esiste già

ma come farselo mandare? è un'impresa con la dogana! e qui nessuno lo importa al momento...ho visto però che la ARES ha intenzione di fare sia l'M1 garand che l'M1 Carbine...elettrico 6 mm? speriamo!

https://www.airsoftgiforum.com/viewt...=18455&start=0

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Io ho utilizzato varie Mecchie per l'alloggiamento motore,rifinito con carta vetro nastrata ad una tazza da ferro.
    Per i caricatori utilizzo quelli del Mossberg M500

Per quanto riguarda l'M1 Carbine Deni,lascia stare,ha lacassa troppo piccola per un gear Box M14.
    Dovresti provare con quelli Mini,tipo Mp7.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.