Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Consiglio acquisto prima ASG e sito

Spina L'avatar di TheInvisibleKiller
    Club
    Non affiliato

Post Consiglio acquisto prima ASG e sito

Ciao a tutti raga, ho deciso di entrare nel mondo del Softair e vorrei comprare la mia prima ASG. Ho cercato un po di fucili e letto recensioni su di essi, ed ho trovato G&G GR15 RAIDER BLOW BACK di 200€. Adesso vorrei un vostro consiglio.. cosa ne pensato di questo fucile? ho visto la recensione e ne parla molto bene! Poi volevo chiedervi anche se il sito "digisoftair.it" è affidabile, perchè non vorrei ricevere brutte sorprese.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

lo trovi anche uguale non scarellante a 130 euro..per il sito non lo so

Club
    Non affiliato

Predefinito

No, non sono interessato alla versione non scarrellante qualcuno mi puo dire la gittata di questo fucile?

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

30/40 metri come ogni asg nel J

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Come di qualunque replica legale stai sui 35mt circa (metro + metro -) con gommino HopUp buono e bb di marca

Ahab

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Invisible la prima cosa da fare è contattare un club regolare per fare delle prove in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

dopodichè potrai dedicarti alla scelta dell'equipaggiamento visionando quello dei tuoi nuovi compagni d'avventura e facendoti consigliare anche i negozi di fiducia!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie raga, volevo chiedervi 3 cose: 1 Secondo voi c'è da fare qualche modifica a questo fucile? per renderlo "migliore"? 2 Sapete dirmi se il sito che ho detto prima è affidabile? 3 perchè alcuni "buttano" i pallini dati in dotazione perchè non sono BIO?

Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avendolo, ti dico che è gia buono di suo ( versione non scarrellante, esattamente identica per estetica e meccanica, se non per il piccolo sistema pneumatico di scarrellamento ), non esce overjoule, e spara molto bene, quindi non lo aprirei nemmeno per modificarlo, finche funziona bene,

per il sito non ne ho idea

generalmente si buttano i pallini in confezione perchè sono di qualità mediocre e potrebbero rovinare la canna, quelli forniti con quel fucile ad ogni modo sono dei g&g 0.20 ( 1000 bb ) non bio, che ho gia usato e non mi hanno dato alcun problema
    Ultima modifica di Piazza; 19/07/2011 a 10:14 Motivo: castroneria mia, grazie kerryking

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Lascia stare le modifiche, 1) perchè non sei in grado di farle (essendo neofita), 2) il fucile da te scelto va benissimo così com'è.
    Il negozio da te menzionato ci sono andato solo di persona, quindi non saprei se il servizio on-line sia affidabile. Però credo che non dovresti avere problemi.
    Per quanto riguarda i pallini, si evita di usarli per la loro scarsa qualità (poi dipende dalla marca del fucile).
    Dato che un pallino uscito male può danneggiarti un fucile da centinaia di €, meglio comprare pallini di buona qualità.

---------- Post added at 10:08 ---------- Previous post was at 10:05 ----------

Quote Originariamente inviata da Piazza Visualizza il messaggio
    esce overjoule, e spara molto bene, quindi non lo aprirei nemmeno per modificarlo
    Piazza, spero ti sia sbagliato a scrivere...

Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per avermelo fatto notare, la frase era

"non esce overjoule... ecc" ( tra l' altro possedendolo, il mio quando l' ho cronografato usciva a 0,94j )

sono ancora mezzo indormento

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.