Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: ASG high cost

  1. #11
    Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Apr 2011
    Messaggi
    103

    Predefinito

    grazie mille per i consigli che mi state dando.
    sono indeciso su vari modelli. ho valutato l'idea anche dell'L85 della ICS. esteticamente mi piace ed è innovativo. solo mi scoccia non poterlo customizzare come voglio, per questo sarei orientato verso i colt. quant'è difficile scegliere un ciufile .
    Ultima modifica di Tommella; 22/07/2011 a 01:44

  2. #12
    Spina
    Club
    splash contact
    Iscritto il
    07 Jun 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    anche io sono nella tua stessa situazione! voglio passare al livello superiore e sono indeciso su che marca puntare... In realtà ero in dubbio su VFC e Marui... La prima per i modelli, la seconda per il nome hehehe!!

    Perchè alla fine vorrei un fucile che prendi e giochi perfetto cosi come è

  3. #13
    Spina
    Club
    ASD Argonauti Sat
    Iscritto il
    04 Sep 2010
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ripeto VFC almeno è full metal ed ha una bella raffica. marui tutto in plastica....e se non prendi un high cycle non godi più di tanto

  4. #14
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    in ordine io valuterei
    VFC
    G&G
    King Arms
    ICS
    Classic Army
    G&P

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserker 90 Visualizza il messaggio
    ripeto VFC almeno è full metal ed ha una bella raffica. marui tutto in plastica....e se non prendi un high cycle non godi più di tanto
    che cosa significa? un marui di scatola e fenomenale esce sotto il J e tira piu di uno che e ha 0.99J! e anche se e plastica con il fucile mica ci devi saltare sopra! se propio lo vuoi full metal ti prendi uno SRE cotsta tanto ma ne vale la pena

  6. #16
    Spina
    Club
    ASD Argonauti Sat
    Iscritto il
    04 Sep 2010
    Messaggi
    497

    Predefinito

    intendo a livello di bb/s molti hanno raffiche lente e poi iol realismo di un colt secondo me lo rovini con la plastica. poi son gusti. la marui ti dura una vita senza ombra di dubbio!!!

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    871

    Predefinito

    Se vuoi il realismo ti prendi un marui sre e sei al top, io mio arriva la settimana prossima

  8. #18
    Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Apr 2011
    Messaggi
    103

    Predefinito

    per il prezzo che costano vorrei un asg full metal e per questi la marui non è adatta a me.
    sto valutando l'idea di prendere un ciufile il più combatto possibile, per questo ero orientato sul king arms m7a1 troy. ho letto che è uscita una prima versione e aveva problemi all'hu. poi nel 2009 è uscita una nuova versione e dovrebbe aver risolto tutti i problemi. confermate? qui su sam non ho trovato recensione della nuova versione.
    voi sapete se è vero?
    Ultima modifica di Tommella; 22/07/2011 a 14:33

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    871

    Predefinito

    guarda che è full metal la serie sre della marui...

  10. #20
    Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Apr 2011
    Messaggi
    103

    Predefinito

    si ma se è come il sopmod è controproducente. potrà anche essere il più vicino alla realtà ma i classici caricatori colt non vanno bene e i suoi costano 30€ l'uno. batteria solo quella adatta. i pezzi di ricambio sono i suoi. alla fine non è minimamente paragonabile all'effetto per le armi vere(avendole provate) quindi mi sembrerebbe abbastanza inutile ^^

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.