Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: smontaggio guancette laterali ak 47 tactical

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di leo234
    Club
    non affiliato

Exclamation smontaggio guancette laterali ak 47 tactical

ciao a tutti, ormai mi sto disperando, ho guardato video ma niente, ho usato il tastone CERCA e ci sono andato molto vicino.... ma niente
    vi spiego:
    il fucile in questione è un ak 47 tactical della golden bow, devo solo sfilare le guancette laterali, guardando altre guide ho visto che prima bisogna sfilare la canna del recupero dei gas, ma per far cio bisogna svitare una vite sotto il delta di mira, è proprio questo il bello! io non ce l'ho sta maledetta vite!

spero mi siate d'aiuto(allego foto)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   026.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   111.3 KB 
ID: 97611

Spina L'avatar di leo234
    Club
    non affiliato

Predefinito

vi prego, nessuno sa proprio? almeno come si toglie la canna del recupero dei gas?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non si uppa fuori dal mercatino: hai provato a vedere sotto l'astina pulisci canna: di solito c'è una brugolina.

Purtroppo ho smontato un solo AK Marui Style quindi non ricordo bene ma ricordo non fosse complesso... a parte le troppe viti per i miei gusti...

Ahab

Spina L'avatar di Spandex
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo sai che io ho il tuo stesso problema sul g36c nessuno mi aiuta neanche a me ....

Spina L'avatar di leo234
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Non si uppa fuori dal mercatino: hai provato a vedere sotto l'astina pulisci canna: di solito c'è una brugolina.

Purtroppo ho smontato un solo AK Marui Style quindi non ricordo bene ma ricordo non fosse complesso... a parte le troppe viti per i miei gusti...

Ahab

innanzitutto scusami, non era mia intenzione uppare la prossima volta sto piu attento, cmq grazie lo stesso dell'attenzione, ma comunque sarà anche una cavolata smontare ma non ci riesco proprio

Quote Originariamente inviata da Spandex Visualizza il messaggio
    Lo sai che io ho il tuo stesso problema sul g36c nessuno mi aiuta neanche a me ....

ecco. mi spiace ma almeno ci facciamo compagnia a vicenda e se uno risponde a me o a te va bene a entrambi dato che il problema è lo slesso

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Vado un pò a memoria

1 - togli coperchio superiore
    2 - togli il dentino del gruppo hop up e poi la cover interna di plastica che copre il gear box (occhio alla mollettina del ritorno del finto otturatore, è piccola e facile da perdere
    3 - sviti le 4 viti all'interno del vano caricatore e in questa maniera dovresti sfilare l'intero frontale dandoti la possibiltà di togliere la guancetta inferiore
    4 - togli l'astina pulisci canna
    5 - sviti la vite sotto il finto recupero gas e la sposti in avanti
    6 - ora puoi togliere anche la guancetta superiore

mi sembra sia tutto, è da un pò che non smonto un ak con sistema di montaggio marui, comunque è più difficile da spiegare che da fare.
    Ultima modifica di Gandhi; 21/07/2011 a 22:06

Spina L'avatar di leo234
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie amico ti farò sicuramente sapere, comunque è pur sempre un inizio..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.