Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: gb dboys su gusci king arms - risolto

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito gb dboys su gusci king arms - risolto

ciao a tutti ecco il mio problema.
    ho un gb dboys ma non riesco a farlo funzionare dentro dei gusci k.a

il gb entra e i fori CORRISPONDONO ALLA PERFEZIONE ma il selettore da safe non riesco a farlo arrivare al singolo. e come se il gb si sollevasse (ma essendo fissato non va)

provato senza perni da safe a singolo, si nota come il gb si alza di quel mm che basta..

soluzioni? devo per forza di cose cambiare gb? avevo pensato di limare il selectorplate.

ho notato che anche il lower anche una volta messo il gb non entra. la parte del gb dove vi sono le 4 viti in serie tocca con l'asta d'armamento..quindi deduco che debba per forza usare le scocche di un gb k.a
    Ultima modifica di furio_87; 21/07/2011 a 13:36

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

credo proprio di si furio !!! mi capito' una cosa simile ovviamente con marche differenti....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Prova a lavorare sul selector-plate.
    Aumenta la curvatura già esistente di quanto basta a far muovere il disco intero del selettore senza fargli sollevare il GB.
    Comunque, prima di fare questo, hai provato a riassemblare il tutto (magari lasciando il selector-plate su singolo o raffica) e vedere se camera bene i pallini e spara?

Club
    S.A.G.

Predefinito

il gb DA 6 MM è del tutto funzionante l'ho levato da un custom per metterlo in un altra serie di gusci. e non va.

entra subito, e i perni ripeto sono perfetti. ma il selettore sforza.

stavo cercando delle foto del selector plate k.arms per vedere le differenzee...

in ogni caso il problema che mi spaventa di più è la difficolta di inserire il lower..come se battesse nella parte superiore del gb.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Appunto ti avevo chiesto se avevi provato il tutto dopo aver assemblato il fucile anche con il selettore fissato su una posizione.
    Il problema del colpo singolo/raffica, lavorando sul selector-plate si risolve. Il dubbio è se, una volta dentro i gusci, il GB è allineato correttamente con l'hop-up ed il fucile spara senza problemi.
    Se tutto funziona, allora puoi cominciare a lavorare sul selector-plate altrimenti il gioco non vale la candela.

Il problema di questi maledetti/benedetti low-cost è proprio quello che, anche se apparentemente identici, ci sono tolleranze abissali fra l'uno e l'altro.

Club
    S.A.G.

Predefinito

e ma come faccio a sapere se spara se non riesco a girare il selettore? cmq provo a lovare il selectorplate

---------- Post added at 19:44 ---------- Previous post was at 19:20 ----------

come posso intervenire sul selectorplate?? non ho idea

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

risolto da solo. ho visto le foto di un selectorplate di un m4 ka è rispetto al dboys è poco piu profondo l'arco di ingaggio del settoriale. allargato con un po di carta vetrata ora va

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.