qualcuno li ha provati????
qualcuno li ha provati????
provati .. di un mio amico .. fantastici ... non mancano un pallino .. 3 tiri della corda al massimo e sono carichi .. in pratica se hai poco tempo per ricaricare a disposizione sono una manna dal cielo .. nel tempo che si impiega a girare una rotella per caricare completamente un normale caricatore carichi almeno 3- 4 lonex ..
funzionano benissimo...mah onestamente devo dire che mi trovo mille volte meglio con i guarder!!! per il resto vanno bene anche questi solo preferisco la classica rotella
Mi sono arrivati qualche giorno fa, la vernice ruvida non mi piace tanto, come durata solo il tempo potrà dirmelo, comunque sparano tutto il caricatore con una carica e la cordicella è di un'utilità pazzesca, sopratutto per tipi come me che in un'anno ho perso 5 chiavette per i caricatori, oltretutto caricare i caricatori a mano è la cosa più odiosa del mondo...
Ne uso tre da circa 3 mesi e sono spettacolari. Comodi e precisi. La vernice opaca a me ancora resiste bene e dentro le mie asg non ballano minimamente (a differenza dei guarder). Un prodotto "economico" ma di ottima qualità complessiva, io li consiglio!
Ciao
Consigliatissimi, con una carica svuoti tutto il caricatore, non mancano un pallino, sono resistenti e comodi da ricaricare, e se li prendi ad HK li paghi pure poco, specialmente se ne prendi un paio.....