Quote Originariamente inviata da SwaTSeLe Visualizza il messaggio
McTaz
non puoi dire che la meccanica vfc non sia buona solo perchè appena lo compri gli piazzi una 11,1v e sgrani tutto....devi contenerti un poco ragazzo
Non mi sembrava di aver detto questo ma che dopo aver cambiato gl'ingranaggi (a me il sistema a mollette non piace e quindi lo cambio per scelta personale) e la molla (le mie asg tiravano tra i 65 e i 70 m/s) con una 11,1 il pistone trasparente che usa la VFC di serie si è sistematicamente sbriciolato in una giornata scarsa di gioco cosa che non mi succede con pistoni di altre marche fatti forse con materiali più elastici.

Ricapitolando non ho mai detto che la meccanica VFC non sia buona, non mi permetterei mai di dirlo visto che non piacendomi il sistema di spessoramento la cambio a priori ma che il pistone che usa tale ditta è molto duro e rigido e che nelle mie asg lo stesso è durato meno di una giornata di gioco a differenza di prodotti di altre marche montati per rimpiazarli e che al momento hanno sulle spalle svariate decine di buste di bb.....

McTAZ