Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Componentistica VFC AK su Deluxe Version

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Visto che ormai lo ho aperto, tra l'altro mi pare di non avere visto il bollino che la VFC mette per la garanzia, bah,ho ripulito tutto per benino c'era grasso ovunque anche nei contatti elettrici.Ho reingrassato con i 3 tipi di grasso syntesys, aggiunto qualche spessore dove andava, e cambiato la molla originale con una t&t90.Lo ho ritestato con una batteria Lipo 7.4 25c carica, i risultati sono questi.
    Strumento di misura xcortech 3200.
    0,88j costanti ed un rof di 1024 rpm.
    Non ho potuto vedere come regola HU erano ormai le 21:30, proverò domani.Credo che monterò un guidamolla in acciaio cuscinettato, e metterò delle boccole autolibrificanti in acciaio.Per la molla, eventualmente se vado a filo joule lascio la t&t, se no proverò con una sp85 guarder oppure taglio.Per l'ingranaggio settoriale con il perno dell'anticipo segato, credo sia una modifica VFC, la replica monta un motorino marchiato VFC EG1300
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 26/07/2011 a 22:24

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Lista della spesa:Cilindro Energy Systema type 2Boccole Skm Sniper 7mm acciaioCuscinetti Skm Sniper 7mm acciaioGuidamolla cnc V3 Skm SniperMolla t&t90Gommino HU SystemaA lavoro ultimato con cronografo Xcortech3200,Misura 0,99j - 1,05jIl rof e' a 24bb/s con Lipo da 7,4Sono troppo a filo joule non mi va bene.O provo a vedere se si assesta sotto il joule, oppure ho una molla SP85 guarder,che dite provo a montare questa molla?Se avessi usato la SP90 guarder sarei andato ancora piu' Over.Cosa mi consigliate per stare nel joule e cmq avere una replica affidabile?Ciao e grazieP.s assorbe 3,2Amp in raffica continua

Bandito dal forum
    Club
    SwaTSeLe

Predefinito

si se metti la 0,85 dovresti rientrare perfettamente ..anche se non ho capito se hai due molle della stessa marca.

per avere la massima affidabilità...dato che hai messo mani al portafoglio io ti consiglio di usare reggimolla e testa pistone cuscinettate.... così puoi anche utilizzare una molla ancora più morbida (sforzando ancora meno) , ma cmq settato come lo tieni ora secondo me solo la molla per scendere underjoule ...sei già a cavallo

---------- Post added at 11:56 ---------- Previous post was at 11:47 ----------

we tienici informato su cosa ti risponde il negoziante che come al solito...solo da lui capitano questo genere di problemi nelle meccaniche delle asg.... mha !!!!????

e poi qualche foto dell'esterno ???

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Scusate la scrittura, sono con iPhone e sto Cazzo di t9, monto una molla da 90 della t&t, appena posso vi posto le foto, la ho provata stamattina, rosata strettissima e tiro tesissimo, i primi tiri HU ne sparava un po' di qua e di la, ma poi regolato bene si deve essere assestato e lavora egregiamente.Il negoziante, siccome non e' la prima volta che compero li, devo dire che si e' comportato bene, capito lo sbaglio che ha fatto dicendomi che era tutto in metallo il GB, mi ha detto di rispedirgliela che avrebbe provveduto a vedere cosa non andava.Ma purtroppo vanno in ferie la prossima settimana e non ho voluto stare senza la mia nuova replica.Cmq la avrei aperta per cambiare le boccole.La versione Deluxe non esiste o la cosa non e' ben chiara.Sul manuale che ho trovato al suo interno, dice che la replica esce a 0,90j e che trova solo nella versione deluxe numeri di serie stampigliati, un po' dappertutto.Ora , non si capisce bene ma comunque resta il fatto che per me rimane una replica bella ma meccanicamente bisogna metterci mano.

Bandito dal forum
    Club
    SwaTSeLe

Predefinito

quindi il negoziante non ha ammesso che sta vendendo una normale versione della vfc... come versione "deluxe" ? io credo che sia semplicemente questo...

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Si mi sa che e' questo il punto, il negoziante scrive che e' una versione Deluxe, invece e' Standard.
    Da quello che mi ha detto, dice che e' 3 anni che vende sempre la stessa versione.
    Intanto se si legge il libretto di istruzioni della VFC, spiega perfettamente che la versione Deluxe monta meccanica hi speed, e porta su alcune parti del fucile numeri di serie, e spiega dove, dicendo che invece la versione standard ne ha solo uno di stampo numerico.
    Ma lui mi ha risposto che e' 3 anni che vende questa versione.
    Cmq se qualc'uno ha la versione Deluxe si faccia avanti che si chiarisce il tutto e si scrive un bel commento sul sito del rivenditore.
    Mettendo in guardia chi lo volesse comperare.
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 29/07/2011 a 22:03

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Stavo valutando l'acquisto di batterie Stilo per questa replica da 9,6V.
    Avete qualche marca collaudatissima da consigliarmi oppure vado di fantasia?
    Ci ho messo la Lipo da 7,4V ma dalla Race sulle prestazioni delle batterie ho visto che le stilo da 9,6V sono superiori.
    Ecco perchè la voglio prendere.
    Grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.