Originariamente inviata da
SwaTSeLe
mmmmmm quindi i tuoi vfc escono tutti a 0,70 ??? ma frullano come una bestia ???? è una tua scelta nel settaggio meccanico, non può essere passata come un giusto settaggio. Il giusto settaggio è ottenere il meglio e basta, poi uno alimenta come vuole la meccanica per gestire il rof.
io credo che minimo una molla vada cambiata... e ti trovi ad aprirlo lo reingrassi per bene e gli ci metti anche un reggimolla cuscinettato
cmq ho amici che usano fucili cinesi originali con batterie da puara, non hanno la minima cura dell'asg e non sanno cosa sia la meccanica (non puliscono neanche la canna), vengono puntualmente a giocare e non sgranano mai.... con dei fucili da 100€ mai aperti.... ed ho altri amici che girano con una panda da 20 anni senza neanche cambiargli mai neanche i freni.... ciò non vuol dire che un meccanico debba dire che sia la cosa giusta da fare, non trovi ?
p.s.
sia chiaro gandhi che anche io uso fucili che scono 0,70\0,80j specialmente con le notturne... preferisco la velocità della raffica alla potenza, e sono il tipo che non sta fissato sulle massime prestazioni ... anzi non me ne frega niente...uso anche io vfc originali (tranne molla e reggimolla). però le cose vanno valutate oggettivamente